Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Marchetti

Trova i rivenditori

Rivenditori Marchetti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Marchetti mobili: arredo di design per la tua casa

Marchetti: storia dell'azienda

Il brand Marchetti è piuttosto giovane ma è una realtà solida e affermata nel settore del mobile. Fondata nel 1996 da Mauro De Bortoli, l'azienda Marchetti Mobili si è subito imposta nel settore per la realizzazione di complementi e soluzioni d'arredo di classe sia per la zona giorno che per l'ambiente notte. I mobili Marchetti sono prodotti dallo stile senza tempo e dal design made in Italy ricercato. Il catalogo è molto ampio e comprende pareti attrezzate e complementi d'arredo per soggiorni componibili, credenze, vetrine, tavoli e sedie per la zona living, letti, comodini, armadi e specchiere per la camera da letto. Gli arredi proposti dal brand sono prodotti replicando sia linee classiche che contemporanee, per offrire una scelta di complementi adatti a qualunque gusto.

Marchetti mobili: mission del brand

La missione del brand Marchetti mobili è quella di offrire arredamenti di valore per i principali ambienti della casa, dalla zona living alla camera da letto, garantendo un'offerta di prodotti realizzata prestando attenzione ai dettagli. La ricerca stilistica svolta dal team Marchetti dà come risultato una collezione di arredi capaci di restituire un'atmosfera calorosa e piacevole nella casa. Gli arredi realizzati dai professionisti con cui l'azienda collabora sono prodotti a partire da legni certificati, vetri, alluminio, tessuti di alta qualità che, trattati da mani esperte, permettono di ottenere articoli dall'estetica raffinata e resistenti nel tempo. Il team Marchetti è mosso dalla passione e dalla volontà di offrire ambienti living e notte interpretando trend stilistici contemporanei rispondendo alle esigenze del cliente.

Marchetti: prodotti del brand

Tra i prodotti realizzati artigianalmente da Marchetti ci sono le soluzioni componibili per il soggiorno in legno, le cui superfici poi possono essere rifinite con laccati opachi o lucidi di qualità, e che può essere combinato a vetrine espositive in vetro. Sono personalizzabili anche i tavoli da pranzo, tavolini da soggiorno e le scrivanie, oltre che le sedie disponibili in vari colori. L'azienda poi propone per la zona notte diverse varianti di quelli che chiama Gruppi Luna, soluzioni che abbinano letto e mobili classici, come specchiere traforate, comodini e armadi con dettagli intagliati nel legno, per creare un ambiente rilassante e dall'atmosfera piacevole.

brand dettaglio