Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Deas
Deas

Trova i rivenditori

Rivenditori Deas
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Deas: divani, poltrone, poltroncine e salotti di design

Deas: storia del marchio

Deas è un marchio attivo nel settore da 30 anni e continua con successo ad interpretare l'evoluzione e lo stile del tipico design Made in Italy. La produzione del brand Deas è incentrata sulla realizzazione di imbottiti di alta gamma come: divani moderni, poltrone di design, salotti e poltroncine dal fascino esclusivo e pregiato. Ciò che caratterizza l'operato di questa azienda è una costante ricerca di nuovi materiali dall'alto profilo tecnologico e di innovative tecniche di lavorazioni sofisticate, per la creazione di divani moderni e imbottiti di alta gamma e dalla qualità eccelsa. Altro segno distintivo della produzione Deas è che ciascuna realizzazione possiede un'estetica minimal e curata in ogni più piccolo dettaglio, per garantire imbottiti in grado di donare il massimo del relax e del comfort. I Deas divani sono la soluzione d'arredo perfetta per chi ricerca in un solo prodotto bellezza e funzionalità. All'interno dei laboratori Deas i più esperti designer sono costantemente all'opera per creare un perfetto mix fra design di tendenza, massima ergonomia e materiali di alta qualità. I Deas divani o le Deas poltrone si distinguono grazie a linee armoniose, ideali per mantenere una postura corretta per un ottimo equilibrio psico-fisico.

Deas: mission aziendale

Ogni divano di design firmato Deas è frutto di un'attenta ricerca tesa a dar vita a forme sofisticata ed innovative. La mission del brand è quello di anticipare le nuove tendenze e i nuovi gusti nel settore dell'arredamento d'interni per quel che riguarda la zona living.

Deas: salotti completi, divani, poltroncine e poltrone di design

Il divano con chaise lounge modello Seventy si contraddistingue grazie ad un design essenziale, tutto giocato su linee morbide ed avvolgenti. Il divano lineare modello Happy si caratterizza grazie ad un'estetica dal sofisticato look d'impatto e per essere stato realizzato con materiali di prima scelta. La poltrona moderna Gipsy invece arreda lo spazio con stile, grazie ai suoi volumi ben ponderati, sobri e raffinati.

brand dettaglio