Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gentili Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Gentili Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Gentili Cucine: cucine moderne, classiche e living

Gentili Cucine: storia del brand

Gentili Cucine è una divisione dell'azienda Gentili Group la cui storia è iniziata nel XIX secolo. Risale infatti al 1830 l'avvio della piccola bottega artigianale a conduzione familiare da cui ha poi ha avuto origini il grande gruppo che oggi diffonde le cucine Gentili e altri arredi per la zona living in Italia e nel mondo. Il catalogo cucine Gentili che ha iniziato a svilupparsi a partire dagli anni sessanta comprende sistemi cucina dallo stile classicheggiante e country ma anche soluzioni dal design moderno e contemporaneo. Tutte le soluzioni d'arredo per la cucina realizzate da Gentili Cucine sono il risultato delle tecniche artigianali di lavorazione del legno tramandate di generazione in generazione e oggi sono unite alle più innovative tecnologie di produzione industriale. In questo modo l'azienda garantisce la vasta produzione e diffusione di Gentili cucine classiche e moderne di altissima qualità a un prezzo super conveniente.

Gentili Cucine: filosofia aziendale

La mission del brand cucine Gentili è quella di realizzare su scala industriale Gentili cucine classiche e moderne di grande pregio, valore estetico e tecnico, e di distribuirle a un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'esperta lavorazione del legno è un'eredità di passione artigianale che risale al 1830, affidata a maestri artigiani di lunga esperienza e perfezionata tramite l'utilizzo di macchinari all'avanguardia. Questa tradizione familiare Gentili Cucine si pone al servizio della creazione di soluzioni d'arredo, adattandosi con maestria all'evolversi delle esigenze abitative. La fusione tra la maestria artigianale tramandata attraverso le generazioni e l'innovazione tecnologica consente di ottenere risultati straordinari. Ogni pezzo lavorato con cura riflette un impegno duraturo verso la qualità e la funzionalità, incarnando così un connubio armonioso tra passato e presente nel campo dell'arredamento.

Cucine Gentili: cucine moderne e classiche di design

Le Gentili Cucine sono la massima espressione del design made in italy. La linea di sistemi cucina Time fa parte della collezione di arredamenti Gentili e si distingue per la praticità delle soluzioni d'arredo e l'eleganza raffinata dei mobili. La cucina Time Easy, per la semplicità delle linee dei mobili in melaminico, è particolarmente adatta agli ambienti urban e industriali, mentre è un esempio di stile contemporaneo il modello Time Telaio Alluminio che fonde il pregio di gres, laminato e vetro in una soluzione d'arredo di grande impatto. Invece fanno parte delle Gentili cucine classiche il modello Olivia, caratterizzato da mobili in Decapè bianco o opaco dall'anima country, e Village, una soluzione d'arredo che reinterpreta la classicità e dona un'atmosfera vintage all'ambiente.

Gentili Cucine Opinioni

Le eccezionali opinioni dei clienti che scelgono le cucine di design di Gentili Cucine testimoniano la risonante qualità e la soddisfazione che questo marchio offre. Ogni recensione riflette l'esperienza di possedere una cucina che va oltre le aspettative, unendo design elegante, funzionalità impeccabile e materiali di alta qualità. La meticolosa attenzione ai dettagli e l'equilibrio tra tradizione artigianale e innovazione moderna emergono costantemente nelle testimonianze dei clienti, sottolineando la durabilità e la bellezza delle cucine Gentili. La capacità del marchio di trasformare lo spazio cucina in un ambiente straordinario è la ragione dietro l'unanimità delle opinioni positive, consolidando la reputazione di Gentili Cucine come scelta ineguagliabile per chi cerca l'eccellenza nell'arredamento domestico.

brand dettaglio