Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. LaValle

Trova i rivenditori

Rivenditori LaValle
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

LaValle arredo bagno: i migliori mobili per il bagno

LaValle: storia del brand

Il marchio italiano di arredo bagno LaValle rappresenta una delle ultime acquisizioni operate dal Gruppo Spagnol, attivo nel campo dell'arredamento fin dagli anni '50. Con il brand LaValle arredobagno, acquisito negli anni '90, il grande player internazionale ha allargato la propria produzione a ogni campo della produzione di arredi di design sia per il settore residenziale che per il contract e l'ufficio. I mobili bagno LaValle comprendono soluzioni per rispondere a ogni esigenza della stanza da bagno: dalle raffinate linee di mobili contenitori fino a lavabi, accessori e arredi per l'ambiente lavanderia. Il brand LaValle risponde alle necessità del nuovo millennio in fatto di arredo bagno: i prodotti in catalogo, infatti, sono progetti realizzati tenendo in considerazione non solo la funzionalità dell'arredamento e rigidi criteri di sicurezza e igiene, ma anche le sue qualità estetiche.

LaValle: design d'alta gamma

Il design made in Italy dei Lavalle mobili bagno è realizzato con la stessa etica d'azienda delle origini del brand, supportata ora dalla forza del Gruppo Spagnol. Le soluzioni d'arredo per la stanza da bagno sono realizzate da un team di professionisti che uniscono le tecniche artigianali della tradizione alle tecnologie più avanzate per produrre collezioni di mobili e lavabi in stile classico o moderno di alta qualità. Per la realizzazione dei mobili bagno LaValle vengono adoperate le materie prime di migliore qualità. I progetti, inoltre, sono adattabili a ogni tipo di ambiente, poiché utilizzano moduli personalizzabili secondo le esigenze di spazio e il gusto del cliente.

LaValle: mobili bagno, lavabi e arredi lavanderia di design

Sono diverse le iconiche collezioni di mobili bagno LaValle. Tra queste, ricordiamo la linea di arredi per il bagno Via Veneto, composta da un mobile contenitore a terra, personalizzabile con ante o cassettoni e attraverso finiture in vari materiali e colori, pensili abbinati e un piano per il lavabo in ardesia, pietra o gres porcellanato. Un'altra raffinata soluzione è Romeo & Giulietta, costituita da specchiera Arena e una base sospesa a due ante in varie tonalità di laccato opaco per il lavabo. Venus e Racconti sono indicate per chi predilige mobili dal gusto classico, Tempo Fair e Graffiti by LaValle sono collezioni di arredo bagno ideali per chi preferisce un design più moderno: i mobili bagno LaValle sono soluzioni di raffinato gusto estetico e stile in grado di soddisfare qualsiasi esigenza abitativa.

brand dettaglio