Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Miform

Trova i rivenditori

Rivenditori Miform
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Miform: divani, divani letto e imbottiti di qualità

Miform: profilo aziendale

Miform è un'azienda con più di 30 anni di esperienza nella produzione di imbottiti per la casa, con una gamma di prodotti che spazia dai divani ai divani letto, fino a letti singoli e matrimoniali, materassi, poltrone, cuscini e pouf. Le soluzioni d'arredo del brand sono realizzate con una grande attenzione al dettaglio e alle finiture dei prodotti, dai bordi in rilievo alle cuciture a vista, per un design unico, innovativo, in linea con le tendenze di stile contemporanee. I divani Miform e gli altri imbottiti sono realizzate attraverso tecnologie di produzione all'avanguardia per garantire un comfort elevato e, insieme, una lunga durata degli arredi. Inoltre, gli imbottiti Miform sono personalizzabili con un'ampia scelta di tessuti e rivestimenti, in modo da potersi adattare a ogni gusto estetico e poter essere inseriti in ogni tipo di ambiente domestico.

Miform: mission dell'azienda

Miform si impegna a realizzare imbottiti di alta qualità a un conveniente rapporto qualità/prezzo. I Miform divani letto, i divani, i letti e i complementi d'arredo realizzati dall'azienda sono espressione del valore del design made in Italy, risultato di tecniche produttive innovative unite a un sapiente controllo artigianale. Miform seleziona le migliori materie prime a garanzia di un prodotto confortevole che duri a lungo nel tempo. Il controllo qualitativo delle soluzioni d'arredo del brand è svolto internamente all'azienda: l'intero processo produttivo è infatti gestito dal personale interno, dalla scelta dei materiali, allo studio dei meccanismi funzionali che possano concedere la migliore esperienza di comfort possibile, fino al prodotto finito e rifinito nei dettagli. Ne risultano degli imbottiti di intrinseco valore estetico, dalle forme e linee armoniche e dallo stile contemporaneo.

Miform: divani, poltrone, letti, imbottiti di pregiato design

L'azienda propone un'ampia gamma di tipologie di prodotti. I divani, per esempio, comprendono alcuni modelli fissi, come King con schienali liberamente posizionabili per offrire sostegno e comfort alla seduta, o il classico Podio, o modello con schienale reclinabile come Arat. Il divano Miform King, insieme ad altri modelli, si presta anche a soluzioni d'arredo componibili; altri modelli, invece, come Tulipan, hanno un letto estraibile e panchetta. Anche le poltrone spaziano da modelli reclinabili relax, come la completamente sfoderabile Astra, ad altri fissi come Port o Aurea; i pouf, invece possono anche essere contenitori o pouf letto. Variegata anche la scelta di letti, personalizzabili con piede alto o basso.

brand dettaglio