Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Diesel by Moroso

Trova i rivenditori

Rivenditori Diesel by Moroso
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Diesel by Moroso: arredo per un living dal design esclusivo

Diesel by Moroso: storia del brand

Il marchio Moroso ha realizzato con il brand Diesel una speciale linea di prodotti dalle estetiche easy, prendendo ispirazione dal concetto di una zona living informale. La collezione Diesel by Moroso è stata appositamente creata e progettata per entrare in sintonia con le esigenze di una clientela amante dello stilo moderno ed essenziale, ma al tempo stesso spigliato e di tendenza. Ogni creazione appartenente a questa linea si caratterizza anche grazie ad un'alta qualità dei materiali utilizzati, per una perfetta teuta e durata nel corso del tempo. La linea Diesel by Moroso è suddivisa in due sezioni apposite: una dai toni scuri, influenzata dal mondo underground e caratterizzata da un look enigmatico e di carattere, l'altra ispirata dal mondo della natura e contraddistinta da tinte più soft, solari e delineata da forme avvolgenti e morbide. L'incontro fra Moroso e Diesel ha dato quindi vita ad un'ampia gamma di soluzioni per il soggiorno dai forti look d'impatto e perfette per rendere ogni zona giorno alla moda e carica di stile. Questa azzeccata collaborazione ha prodotto divani moderni, poltrone di design, tavoli e tavolini di alta qualità e in grado di impreziosire lo spazio con personalità.

Diesel by Moroso: filosofia del marchio

La filosofia del marchio Diesel by Moroso è quella di riuscire ad arredare la zona living con uno stile unico ed esclusivo. In ogni prodotto di questo marchio si evince un'attenta cura anche per il più piccolo dettaglio e un'attenzione sartoriale massima.

Diesel by Moroso: poltrone, tavoli, divani e tavolini di design

Il divano lineare chiamato Cloud Atlas Sofa Grano 02 si distingue grazie ad un design contemporaneo abbinato al massimo del comfort in seduta. Si tratta di un modello progettato dal Diesel Creative Team e si caratterizza con i suoi braccioli ri-sagomati e con le sue forme accattivanti. Rock Chair è una sedia moderna con un'estetica che prende spunto dal mondo dei concerti live e della musica. Questa sedia di design possiede una struttura fortemente geometrica e in grado di donare carattere ad ogni spazio. La poltrona Cloudscape attira subito l'attenzione con le sue morbide forme regalate da ampi cuscini, i quali garantiscono un relax ed una comodità di prima classe.

brand dettaglio