Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Arkeos Firenze

Trova i rivenditori

Rivenditori Arkeos Firenze
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Arkeos: arredamento di design By Vittorio Grifoni

Arkeos Firenze: storia del marchio

Il marchio Arkeos nasce a Firenze e da questa storica città i suoi prodotti hanno assorbito concetti come bellezza ed estetiche raffinate. Le collezioni Arkeos includono soluzioni d'arredo per la zona notte e per la zona giorno contraddistinte da look sofisticati e allo stesso tempo contemporanei. Il marchio Arkeos ha dato vita a cinque linee esclusive di design chiamate: Kronos, Eos, Oikos Kalos e Dunamis, ad ogni linea è associato uno stile ben preciso, per arredare lo spazio con classe e personalità. Con oltre 40 anni di esperienza nel ramo della lavorazione del legno, l'azienda ha saputo continuamente rinnovarsi, ecco perché alle linee classiche sono state associate anche collezioni dai look contemporanei e di gran tendenza. Segno distintivo di ogni creazione Arkeos è un mirabile mix fra la grande esperienza di abili maestri ebanisti coniugata all'utilizzo di tecniche di fabbricazione all'avanguardia. I mobili di design firmati Arkeos sono sottoposti, prima della messa in vendita, a severi controlli qualitativi, per garantirne il massimo della resistenza e dell'affidabilità. Leit motiv di ogni produzione dell'azienda è in assoluto l'alta artigianalità presente in ogni arredo del brand. Ogni collezione Arkeos è compiuta interamente in legno e fabbricata in Italia. Grande esperienza e passione sono altre due importanti caratteristiche dell'operato del team operante presso questa rinomata azienda, per la presentazione di soluzioni d'arredo uniche nel loro genere e permeate da stile, classe e pregevolezza.

Arkeos Firenze: mission aziendale

La mission del marchio Arkeos Firenze è quella di realizzare collezioni dove la cura artigianale e sartoriale in ogni dettaglio è sempre messa al primo posto. In ogni creazione del marchio la bellezza del legno, in ogni sua nuance, viene portata in primo piano con sapienza e passionalità.

Arkeos Firenze: arredamento di alta gamma per la zona notte e la zona giorno

Fra gli arredi più affascinanti del marchio possiamo citare la Cassettiera Vittorio Grifoni N100, questo modello presenta due porte scorrevoli ed è in grado di rendere prezioso ogni spazio con il suo design in stile art decò. La cassettiera è stata realizzata in legno massello con elementi intagliati a mano da abili ebanisti italiani. Il letto matrimoniale Vittorio Grifoni K361 / OS appartiene alla collezione Kronos ed è stato progettato e fabbricato in stile art decò. L'estetica di questo letto classico si distingue grazie ad un perfetto mix fra tessuti pregiati e lavorazioni lignee sofisticate.

brand dettaglio