Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Mercantini
Mercantini

Trova i rivenditori

Rivenditori Mercantini
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Mercantini Mobili: arredamento zona giorno e notte

Mercantini: profilo aziendale

Mercantini Mobili è un marchio storico che fa parte del panorama Pesarese dell'arredamento e che è gestito dall'azienda Moretti Industry S.r.l. Il brand Mercantini si trova a Piandimeleto, un comune dell'alto Montefeltro in provincia di Pesaro e Urbino. L'azienda è presente attivamente all'interno del settore del mobile dal 1956, ma è dal 2018 che possiede il nome attuale ed entra a far parte della Moretti Group S.p.A. La produzione di Mercantini mobili comprende cabine armadio, armadi, contenitori e complementi per la zona notte e per il living. Per merito di investimenti importanti, l'azienda si è evoluta e sviluppata, passando all'impiego di linee a controllo numerico, sistemi di informatizzazione e di automazione. Queste innovazioni hanno portato ad un significativo incremento produttivo di mobili Mercantini. Ogni processo è costantemente e direttamente supervisionato dall'azienda e ciò porta ad una qualità indiscutibile di ogni prodotto. Il lavoro del marchio Mercantini Mobili è affidabile e riesce a soddisfare ampliamente la clientela, grazie a soluzioni altamente personalizzate.

Mercantini mobili: identità e qualità

Moretti industry ha curato con estrema attenzione la comunicazione e l'identità del marchio Mercantini: ha fornito alla rete vendita, distribuita su tutto il territorio nazionale, strumenti che hanno permesso il raggiungimento di successi importanti, costruendo un'ottima reputazione aziendale. Inoltre, all'interno dell'azienda Mercantini, ogni progetto è portato a termine da specialisti del settore e da lavoratori con grande esperienza. Ciò ha permesso un'importante esportazione in paesi come Russia e Medio Oriente delle collezioni Mercantini mobili.

Mobili Mercantini: cabine armadio, programmi notte e molto altro

I mobili Mercantini sono soluzioni d'arredo di alto design adatte a contesti abitativi differenti: camere da letto, letti e sommier, gruppi letto e complementi, cabine armadio, armadi e sistemi living. Le cabine Mercantini Moretti Industry sono espressione del design italiano d'alta gamma. Ogni prodotto possiede una struttura forte e un design funzionale e all'avanguardia. Vengono utilizzate materie prime pregiate e il saper fare artigiano agisce nel pieno rispetto della tradizione, fondendosi con tecnologie innovative. Elementi componibili e finiture molteplici si combinano e si traducono in modelli dal design sempre funzionale ed esteticamente d'impatto: Antares, Gemini, Virgo, Orion e Taurus sono le cinque tipologie di cabine armadio della collezione Omnia firmata Mercantini. Il programma notte di Mercantini by Moretti Industry comprende moltissime soluzioni personalizzate dagli stili differenti. Comprende 12 gruppi comò e comodini e 24 varianti di letti Mercantini.

Mercantini FAQ

Quali tipologie di mobili offre il marchio Mercantini?

Mercantini offre una vasta gamma di mobili di alta qualità per arredare diverse aree della casa. La loro collezione comprende mobili moderni, classici e contemporanei, caratterizzati da design eleganti e finiture raffinate.

Qual è l'approccio di Mercantini alla produzione sostenibile?

Mercantini si impegna a utilizzare materiali eco-sostenibili e processi produttivi responsabili per ridurre l'impatto ambientale della propria produzione. Attraverso la ricerca continua e l'innovazione, il marchio cerca di promuovere la sostenibilità ambientale e il rispetto del pianeta.

Mercantini offre servizi di personalizzazione per i propri mobili?

Sì, Mercantini offre servizi di personalizzazione per adattare i mobili alle specifiche esigenze dei clienti. Dai materiali alle dimensioni e alle finiture, i clienti possono collaborare con esperti del settore per creare pezzi unici e su misura che riflettano il loro stile e le loro preferenze estetiche.

brand dettaglio