Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Arper
Arper

Arper: sedie, poltrone e arredi di design

Arper: storia del brand

Arper è un brand che nasce nel 1989, come una piccola azienda a conduzione familiare. Nel corso del tempo il marchio ha ampliato i suoi orizzonti crescendo in modo rapido trasformandosi da azienda di piccoli produttori di mobili a grande brand riconosciuto anche a livello internazionale. La produzione Arper è incentrata sulla realizzazione di sedie e sgabelli, tavoli e tavolini, divani e panche, pannelli, divisori e complementi dai design studiati nel dettaglio e dalla qualità massima. Arper produce anche linee di arredi dedicate al contract. La sede produttiva e amministrativa del marchio Arper si trova in provincia di Treviso, a Monastier di Treviso, terra dove la lavorazione del legno è da decenni una solida e affermata realtà. Ogni collezione firmata Arper brilla e si distingue grazie a design contemporanei richiamanti anche estetiche classiche, un mix vincente e vero segno distintivo di ogni creazione del brand. Artigianalità, passione per il design e maestria in ogni fase produttiva donano ad ogni arredo Arper una qualità aggiunta. Il successo del brand è stato anche dato da svariate collaborazioni con i più talentuosi designers del settore dell’arredamento d’interni, con la realizzazione di soluzioni in grado di rendere ogni spazio sofisticato e costantemente di tendenza. Le ultime produzioni Arper hanno aperto le porte al settore dell’arredamento per esterno, con la presentazione di arredi outdoor dal fascino esclusivo e dalla pregevole qualità.

Arper spa: mission del brand

La mission del brand Arper è quella di rendere ogni cliente soddisfatto. La filosofia del marchio è incentrata sulla creazione di arredi dai design di tendenza e fabbricati con metodologie che mixano sapere artigiano ed innovazione. Inoltre il brand è sempre attento a sostenere una politica aziendale eco-friendly, con metodologie di lavorazione all’avanguardia nel più totale rispetto dell’ambiente.

Arper: prodotti

Fra le Arper sedie che hanno riscosso un grande successo possiamo citare la sedia Cila, su progetto del designer Lievore Altherr. Si tratta di un modello di sedia moderna caratterizzata da una seduta posata su un fusto a slitta, il quale dona al pezzo un look fortemente contemporaneo e innovativo. Il tavolo rotondo modello Meety invece si distingue grazie al suo piano in nobilitato e per le sue forme essenziali ed eleganti. Il divano a due posti Loop possiede linee basic e minimal che ne sottolineano l’eleganza innata e la raffinatezza, si tratta di una soluzione d’arredo perfetta per rendere spazi come sale d’attesa o aree lounge con un’estetica alla moda e di gran classe.

brand dettaglio