Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Royal Botania

Trova i rivenditori

Rivenditori Royal Botania
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Royal Botania: arredamento da esterno di design

Royal Botania: storia del brand

Royal Botania è un'azienda con più di trent'anni di esperienza nel settore nata con l'obiettivo di trasferire all'aperto il design di lusso fino ad allora riservato quasi esclusivamente all'indoor. Il brand è infatti specializzato nella produzione di soluzioni d'arredo di raffinata eleganza e pregio per l'esterno. Tavoli, sedie, lounge set, lettini, amache, panche, ombrelloni, accessori e illuminazione per esterni sono tutte le soluzioni d'arredo dal design esclusivo e di lusso disponibili nel Royal Botania catalogo. L'azienda realizza arredi dalle forme uniche e dalle linee sorprendenti in grado di allestire giardini, patii, piscine con stile ed eleganza e per fare questo adotta tecnologie di produzione all'avanguardia. Ogni mobile del brand è un prodotto eccellente, frutto del controllo interno all'azienda di ogni processo produttivo, volto a garantire degli arredi comodi, belli e durevoli nel tempo.

Royal Botania: impegno etico ed eco-sostenibile

Royal Botania considera un valore etico garantire un luogo di lavoro che sia un posto salutare e sicuro, dove i dipendenti lavorino con passione e serenità, perché solo dalla passione può nascere il design di qualità, innovativo e sorprendente ricercato dal brand. Inoltre, l'azienda ritiene un impegno morale il rispetto della natura e dell'ambiente: per questo motivo Royal Botania adotta solo legno di teak, ideale non solo per la qualità degli arredi ma anche per la loro longevità e robustezza. Per produrre mobili a basso impatto ambientale, poi, l'azienda ha piantato 250 mila alberi di teak, per restituire al pianeta più di quanto consuma.

Royal Botania: prodotti per l'outdoor

Royal Botania realizza soluzioni d'arredo per esterni di ogni tipo per rispondere a ogni possibile esigenza abitativa e di comfort con dei prodotti di raffinata eleganza e qualità. La linea Exes propone delle sedie costituite da due strutture a forma di X abbinabili a un tavolo tondo con sistema a treppiede, le cui gambe si incrociano l'una con l'altra. L'azienda realizza anche diversi set lounge per un angolo di comfort di classe, come la collezione Calypso, con coperture imbottite raffinate e confortevoli, o Zehnit, con ampie strutture eleganti in teak. Menzioniamo anche i Royal Botania ombrelloni, dal premiato Bloom al minimalista Oazz, elementi d'arredo all'apparenza semplici ma in grado di donare un tocco di eleganza a ogni giardino.

brand dettaglio