Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Duomo Design
Duomo Design

Trova i rivenditori

Rivenditori Duomo Design
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Duomo Design: letti matrimoniali, letti singoli e imbottiti

Duomo Design: profilo aziendale

Duomo Design è un brand che nasce in Toscana negli anni 80. Nel corso del tempo, e fino ad arrivare ad oggi, il marchio si è saputo imporre nel settore e soprattutto ha saputo sviluppare una sua esclusiva identità. Segni distintivi delle creazioni firmate Duomo Design sono un'attenta artigianalità e sartorialità in fase produttiva oltre all'utilizzo di materiali di alta gamma. Le linee del marchio includono letti di design, complementi, materassi, divani letto e reti di gran qualità, per donare ad ogni camera da letto stile, comfort e carattere. All'interno degli stabilimenti dell'azienda sono all'opera i più talentuosi designers che, ad oggi, hanno progettato e realizzato ben 50 modelli di letti matrimoniali. Tradizione, qualità, creatività e scelte tecnologiche all'avanguardia sono le altre peculiarità che hanno originato proposte d'arredo dal fascino ammaliante, per dare vita ad una zona notte dove eleganza e relax regnano in ogni angolo. La qualità è il primissimo obbiettivo di Duomo Design per assicurare al consumatore alti standard qualitativi e soprattutto soluzioni create con materie prime che rispettano ogni normativa italiana ed europea in vigore. Ogni prodotto firmato Duomo Design nasce e si origina all'interno dell'azienda, dove abili professionisti del settore sono in grado di dare vita a prodotti caratterizzati da estetiche raffinate e funzionalità massime. Duomo Design utilizza esclusivamente materie prime eco-compatibili e naturali, anche in fase di imballaggio grazie all'utilizzo del cartone, materiale totalmente riciclabile.

Duomo Design: filosofia aziendale

Tecnologie innovative e all'avanguardia abbinate alla grande tradizione artigiana, questa è la filosofia aziendale del brand Duomo Design, il quale in ogni sua creazione potenzia contemporaneamente sia la capacità artigianale che la sperimentazione di tecniche di fabbricazione nuove.

Duomo Design: letti matrimoniali, materassi, complementi e reti di qualità

La collezione Scarlett di letti matrimoniali creata da Duomo Design si distingue grazie a cuscini chiamati dinamici, i quali possono essere reclinati a seconda delle necessità. Glamour è un divano letto dal design sofisticato e con un meccanismo di apertura molto semplice, questo modello si caratterizza anche per garantire il massimo del comfort sia chiuso che aperto. I Duomo letti sono modelli dalle qualità uniche ed esclusive.

brand dettaglio