Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Siloma
Siloma

Trova i rivenditori

Rivenditori Siloma
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Siloma: arredamento dal design esclusivo

Siloma: profilo aziendale

Siloma è un'azienda italiana che dal 1968 realizza progetti di Interior Design ideali sia per la Zona Giorno che per la Zona Notte. Il marchio nasce appunto negli anni Sessanta a Barbisano, una città in provincia di Treviso. Agli esordi Siloma si configura come la tipica realtà artigianale che realizza camerette per bambini e ragazzi. Oggi, Siloma propone molteplici soluzioni d'arredo di altissima qualità, realizzate con materiali attentamente selezionati, così da offrire alla clientela prodotti esteticamente pregiati e resistenti nel tempo. I mobili Siloma, grazie al loro caratteristico stile raffinato e sofisticato, completano in modo armonioso gli spazi. Le proposte giorno e notte, le cucine Siloma e le camerette Siloma sono espressione di flessibilità, modularità e del saper fare artigiano. Siloma è un'azienda moderna, sempre al passo con le tendenze del momento, in grado di interpretare le esigenze di una clientela variegata. Tecnologia e funzionalità si sposano perfettamente in soluzioni d'arredo esclusive! In questi anni Siloma si è sviluppata sempre di più e, attualmente, la sua realtà industriale occupa 15.000 mq. Mantenendo uno stretto legame con il territorio d'origine, il marchio Siloma ha raggiunto i mercati internazionali.

Siloma: un design giovane e dinamico

Siloma si autodefinisce un terreno fertile in cui si seminano continuamente nuove idee e nuove tendenze. Dietro ad ogni progetto firmato Siloma esiste un processo di ricerca approfondito: il viaggio della vita deve diventare il più unico e confortevole possibile, grazie a soluzioni di design che valorizzano in maniera positiva ogni giornata. La mission aziendale del marchio di arredamento Siloma è il cuore pulsante che guida tutte le attività e le decisioni dell'azienda. Fondata con una visione chiara e un impegno intransigente per la qualità, la creatività e la soddisfazione del cliente, Siloma si è affermata come un marchio leader nel settore dell'arredamento.

Siloma camerette e tante alte soluzioni di design

Tutte le soluzioni d'arredo firmate Siloma tag sono il risultato di un lavoro accurato e professionale, merito dei migliori specialisti del settore. Vediamo le linee principali:

  • Camerette Siloma: le Siloma camerette TAG sono progettate in maniera tale da essere in grado di soddisfare le esigenze quotidiane delle nuove generazioni. Si tratta di soluzioni d'arredo dal design flessibile e modulabile.
  • Zona giorno: Cinquepuntozero è un sistema d'arredo modulare e componibile. Ogni progetto può essere personalizzato in base alle necessità del cliente;
  • Zona notte: il programma armadi Spazio Notte offre massima flessibilità: di misure, ma anche di materiali, finiture, elementi, accessori e attrezzature interne.
  • Contract: si tratta di progetti unici e super funzionali, realizzati per valorizzare al meglio l'ambiente. Ogni progetto è realizzato con materiali pregiati e tecnologie all'avanguardia.
brand dettaglio