Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gandia Blasco
Gandia Blasco

Gandia Blasco: arredamento da esterni di qualità

Gandia Blasco: profilo aziendale

L'azienda Gandia Blasco è stata fondata da José Gandía Blasco agli inizi degli anni 40 e in seguito reinventata dal figlio José A. Gandía-Blasco Canales. L'azienda spagnola ha compiuto un viaggio ricco di successi e ad oggi dispone di una distribuzione in ben 5 conteninti, con l'apertura di svariati showroom monomarca in oltre 90 stati. Gandia Blasco è un brand che crea arredamenti outdoor dal fascino esclusivo. Ogni arredo per esterno firmato dal marchio possiede uno stile fresco, raffinato e prettamente architettonico. Peculiarità di Gandia Blasco è quella di trasformare gli spazi all'aperto in ambienti eleganti con mobili outdoor, pergole e accessori per esterni dai design studiati anche nel più piccolo dettaglio e realizzati con materiali di alta qualità, per garantire la perfetta tenuta e durata di ogni articolo. Più che semplici collezioni di mobili per esterno, Gandia Blasco realizza habitat dove riuscire a vivere l'ambiente esterno secondo il tipico stile di vita mediterraneo. Ogni linea presentata dall'azienda, dagli esordi ad ora, invita a vivere in più totale relax e spensieratezza i momenti vissuti all'aria aperta. Gandia Blasco crea poltrone da esterno, tavoli outdoor, poltrone per giardino e tutto quello che serve per la creazione di uno spazio outdoor di tendenza, carico di gran classe e ricco di personalità. Il successo del marchio è stato otteuto anche grazie alla collaborazione con designers di gran talento come Patricia Urquiola, Soren Rose e moltissimi altri.

Gandia Blasco: mission del marchio

La mission del marchio GandiaBlasco è quella di realizzare mobili outdoor in grado di rende unico anche lo spazio più anonimo. Grazie all'utilizzo di materiali di alta gamma ed innovativi, l'arredamento outdoor di Gandia Blasco entra sempre in sintonia anche con le richieste del cliente più esigente.

Gandia Blasco outdoor: mobili da esterno di design

La collezione Buit, progettata da Mayce, affascina subito al primo sguardo e si compone di arredi per giardino realizzati in alluminio dalle forme geometriche ma al contempo accoglienti. Ogni pezzo di questa linea possiede caratteristiche quali ergonomia, versatilità e bellezza per arredare con carattere ogni spazio. Flat è invece una linea di arredi outdoor dai design lineari e minimal dove il principale protagonista diviene il tessuto per la creazione di divani outdoor, lettini e poltrone da esterno dalle estetiche accattivanti e di gran classe.

brand dettaglio