Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Mobilcrab

Trova i rivenditori

Rivenditori Mobilcrab
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Mobilcrab: arredo bagno dal design moderno

Mobilcrab: company profile

L'azienda Mobilcrab, con sede a Settimo Milanese, è una realtà che produce soluzioni d'arredo per la stanza da bagno. Mobili pensili, sospesi o a terra, lavabi, specchi e accessori Mobilcrab sono i prodotti realizzati con attenzione e cura sartoriale dal brand. La qualità dei bagni Mobilcrab è determinata dalla ricerca e selezione di materie prime di eccellente valore e di lavorazioni svolte attraverso innovative tecnologie produttive. In questo modo il brand è riuscito a sviluppare un distintivo stile di design contemporaneo e dei mobili in grado di adeguarsi ad ogni tipo di ambiente. I mobili bagno Mobilcrab, infatti, sono elementi modulari personalizzabili per rispondere alle varie esigenze abitative. In questo modo, il design elegante e funzionale sviluppato dal brand può adattarsi in maniera ottimale ai desideri del cliente.

Mobilcrab: design made in Italy

Il design del Mobilcrab arredobagno è sviluppato all'interno dell'azienda, con l'eccezione di una sola lavorazione, quella dei pannelli, affidata a una falegnameria di lunga esperienza nel cuore del distretto produttivo del mobile della Brianza. Ogni altra fase, dalla progettazione alla verniciatura, dal montaggio alle finiture fino alla logistica e alla spedizione, è gestita dalla sede Mobilcrab. Questo garantisce un attento controllo qualità dei prodotti e permette di svolgere celermente, ma sempre con cura artigianale dei dettagli, i vari processi di produzione. All'interno dell'azienda è svolto anche lo studio dei colori che sono tra gli elementi più iconici dell'arredo bagno Mobilcrab. Le cromie, la luce e i contrasti materici sono infatti le principali caratteristiche che, unite, rendono unico il design contemporaneo Mobilcrab.

Mobilcrab: mobili per il bagno dal design esclusivo

Anche un semplice specchio Mobilcrab è in grado di donare un fresco tocco di stile alla stanza da bagno, ma l'azienda ha sviluppato delle intere collezioni di mobili varie fra loro per rispondere al meglio a ogni esigenza del cliente. La collezione Line è una delle più note del brand: si caratterizza per le linee e le forme essenziali dei mobili e i contrasti cromatici e materici, che donano un'aria elegante all'intero bagno. Questi contrasti sono propri anche della collezione Mood, una linea di arredi versatile ideata per offrire dei prodotti di classe ed estremamente funzionali. La più iconica e conosciuta è la linea Infinity che, nata con lo stesso obiettivo di Mood, esprime un'idea di design pratico e sofisticato rivolto a una clientela esigente.

brand dettaglio