Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Album

Trova i rivenditori

Rivenditori Album
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Album: sistemi di illuminazione di design

Album: profilo aziendale

Album nasce vent'anni fa con una filosofia ben precisa: portare la luce solo dove serve e farlo rispettando l'ambiente con il minor impatto energetico possibile. L'azienda infatti si occupa della progettazione e della produzione di sistemi illuminazione, molti dei quali completamente a LED, così da ottenere il massimo risparmio energetico e durare fino a 40 volte di più delle normali lampadine. Oggi la collezione si compone di diverse luci, tutte accomunate da una forte creatività e da un design unico nel genere.

Album: mission del marchio

Le lampade Album sono tutte basate su un obiettivo preciso, ottenereun risparmio energetico elevato, risolvendo le necessità di illuminazione di qualsiasi ambiente, anche dei più irregolari, a partire da un solo punto luce. Album propone il bene del pianeta con luci a consumi bassi, tanto che la sua collezione tradizionale è composta da luci alogene a bassissima tensione (12V) molto più efficienti delle lampadine tradizionali. Le lampade Album nascono dall'incontro tra creazione, razionalità e tecnologia, caratteristiche fondamentali per realizzare una proposta innovativa nella tradizione del miglior design energetico.

Album: sistemi di illuminazione di design

Tutti i prodotti Album realizzati e confezionati dai migliori artigiani italiani, la cui maestria è visibilissima su ogni singolo pezzo. In particolare Album propone diversi tipi di luce quali: sistemi, luci a sospensione, a incasso, a specchio, a parete, da lampade da tavolo e lampade outdoor. Tra i sistemi, degno di nota è sicuramente il suggestivo Sistema Radiale, un insieme di corpi luminosi sospesi, disponibili in numerosi modelli con differenti forme, finiture e tipo di luce prodotta. Non da meno anche il sistema Universo LED, un insieme di luci sospese molto evocative dei pianeti dell'universo nella forma e nei diversi tipi di luminosità, uno spettacolo davvero mozzafiato. A seguire, tra i lampadari a sospensione, troviamo l'elegante e trasparente Lumiera Monopolare, l'essenziale Mini e la geometrica Via lattea. Tra le luci ad incasso, segnaliamo la creativa Seppiolina, la tondeggiante Luna dalla luce soffusa, calda e delicata e le "spaziali" Venere, Nettuno, Mercurio e Plutone. Delle soluzioni invece da tavolo da ricordare senza dubbio le originali Falò, Medusina e Tactic. Tra le luci a specchio invece citiamo le essenziali Specchioled e Specchiopì, entrambe molto sobrie nelle forme. Infine, tra le soluzioni outdoor, degne di rilievo sicuramente le particolari Canna, Stellina e Ufo.

brand dettaglio