Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Panzeri
Panzeri

Trova i rivenditori

Rivenditori Panzeri
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Panzeri: illuminazione per interni ed esterni dal design unico

Panzeri: company profile

Panzeri è un marchio che produce sistemi d'illuminazione che rispondono in modo decisamente positivo ad altissimi standard qualitativi. Ogni prodotto del brand è il risultato della sapienza acquista dalla tradizione unita ad una spinta verso l'innovazione. L'azienda fonda le sue radici su questi valori e da oltre 70 anni realizza illuminazione di alta gamma dall'impronta totalmente italiana, sinonimo di massima qualità. Le lampade Panzeri illuminano ambienti di tutti il mondo poiché sono realizzate con estrema cura e attenzione ai dettagli. Una storia tutta italiana. L'azienda Panzeri viene fondata nel 1947 da Carlo Panzeri, imprenditore con moltissimi anni di esperienza alle spalle nel settore tecnico e metalmeccanico. L'azienda è fin da subito una fabbrica moderna, ricca di attrezzature e macchinari all'avanguardia, perfetti per offrire alla clientela soluzioni d'alta gamma. Carlo Panzeri è stato in grado di tramandare il suo amore e la sua passione per questo settore ai suoi figli. Negli anni l'azienda è cresciuta moltissimo, collezionando numerosi successi. Oggi le lampade Panzeri sono ritenute soluzioni d'illuminazione davvero pregiate, ideali per ambienti sofisticati. L'azienda Panzeri è presente nelle principali fiere di settore e i suoi prodotti sono venduti in oltre 40 Paesi del mondo.

Panzeri illuminazione: produttività ecosostenibile

Il marchio Panzeri si impegna a realizzare soluzioni d'illuminazione per interni ed esterni utilizzando materiali di altissima qualità, i migliori presenti sul mercato. Accanto alla ricerca della massima qualità si affianca una produttività ecosostenibile, nel pieno rispetto dell'ambiente. Panzeri sceglie di utilizzare la tecnologia LED, sia per sviluppare nuovi prodotti che per reingegnerizzare prodotti presenti sul mercato da moltissimi anni. In questo modo si cerca di ridurre il consumo di energia e di allungare la vita dei prodotti.

Panzeri lampade: illuminazione su misura e collezioni sofisticate

Le collezioni Panzeri sono soluzioni di design performanti, perfette per contesti esclusivi e di tendenza. Uno degli elementi chiave del successo del marchio, è sicuramente la possibilità di customizzare i prodotti in base alle singole richieste del cliente. Ciò è possibile grazie ad una forte tradizione artigiana e all'esperienza dell'azienda. Panzeri collabora con i migliori fornitori italiani, così da poter offrire al pubblico soluzioni resistenti ed esteticamente d'impatto. Della collezione Design per interni possiamo citare il modello Hilow, costituito dalla sapiente combinazione di elementi lineari trasversali e longitudinali. Della linea Design per esterni ricordiamo il modello Venexia, una lampada a sospensione, da parete e paletto per esterni con testa in vetro colato e piattello in alluminio tornito, perfetta per hotel, ristoranti, residenze. Un meraviglioso modello della linea Architetturale è Queens 45, un proiettore dalle dimensioni compatte per binari elettrificati trifase. Infine, della linea Acustica, ricordiamo il modello Arena Acoustic, sospensione fonoassorbente per illuminazione diretta.

brand dettaglio