Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Cosatto

Trova i rivenditori

Rivenditori Cosatto
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Cosatto: letti e complementi dal design made in Italy

Cosatto: company profile

Cosatto è un brand rinomato nel settore dell'arredamento di design. L'azienda è specializzata nella realizzazione di Cosatto letti in ferro battuto in stile classico o contemporaneo. La produzione di letti Cosatto in ferro battuto è frutto dell'incontro tra l'artigianato, che recupera stili e tecniche della tradizione, e le moderne tecnologie che permettono di soddisfare una richiesta di dimensione industriale. I letti in ferro battuto Cosatto si adattano a ogni stile e a ogni tipo di ambiente: esistono infatti modelli singoli o matrimoniali finemente decorati con eleganti finiture geometriche, a foglia o con molte altre diverse fantasie che rispecchiano vari gusti estetici e vanno incontro a specifiche esigenze.

Cosatto: design pregiato e arredi made in Italy

La lavorazione del ferro è un aspetto fondamentale per ogni elemento d'arredo realizzato dall'azienda Cosatto. I letti Cosatto sono soluzioni d'arredo per la camera da letto dalla struttura resistente e dalle decorazioni curate in ogni minimo dettaglio. Ogni letto può essere personalizzato in vari modi, aggiungendo ad esempio una classica pediera o un giroletto. Inoltre, i letti in ferro battuto Cosatto sono disponibili in diversi stili e in diversi colori e questa ampia disponibilità di colori e finiture permette di poter scegliere fra modelli in stile moderno, contemporaneo o classico. Le realizzazioni Cosatto spaziano infatti da letti ispirati allo stile impero, con capitonné o struttura finita con foglie d'argento, ad altri dallo stile minimalista fino ancora a strutture gioiello riccamente decorate.

Cosatto: letti in ferro battuto di stile moderno o classico

I letti Cosatto in ferro battuto sono personalizzabili attraverso finiture in diversi colori. Lo stesso modello di letto, poi, può essere acquistato in varianti con solo testata, oppure con testata e pediere, finanche alla possibilità di averlo nella versione con giroletto e testata. È il caso del letto Ambra matrimoniale, un letto di ispirazione classica e dalle linee geometriche molto semplici. Ideale per chi desidera un letto dallo stile sobrio, dalla struttura con eleganti giochi geometrici ma ispirata a linee di design moderno è il letto Aude. Il letto Angelica è uno di quei modelli in stile impero riccamente decorati con testata caratterizzata da un capitonné curato nei minimi dettagli.

brand dettaglio