Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Corazzin
Corazzin

Trova i rivenditori

Rivenditori Corazzin
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Corazzin: camerette per ragazzi dal design unico

Corazzin: profilo dell'azienda

L'industria Corazzin viene fondata nel 1966 e presenta una storia ricca di successi, merito di continue ricerche ed investimenti per quanto riguarda tecnologia e informatizzazione e merito di altissimi standard qualitativi per quanto riguarda la produzione. Ad oggi è un punto di riferimento all'interno del panorama delle aziende d'arredamento. Tutte le linee di prodotti del marchio vengono realizzate utilizzando macchinari di ultima generazione e impiegando la sapienza artigianale di esperti professionisti. Corazzin Group è espressione di un'eccellenza italiana in grado di soddisfare le esigenze di una clientela appassionata di interior design. Il processo di produzione si svolge interamente all'interno dell'azienda, sotto un rigido controllo qualitativo: sezionatura, foratura, assemblaggio, imballo e spedizione devono rispecchiare altissimi standard prefissati. Le materie prime selezionate sono pregiate e assolutamente resistenti: il pannello possiede la certificazione in Classe E1 a basso contenuto di formaldeide, e denominato ecologico che assicura il non abbattimento delle piante. Ad oggi, Corazzin è un brand stimato a livello internazionale e possiede una rete vendita di oltre 50 agenzie e 2000 rivenditori.

Corazzin mobili: un design esclusivo

Corazzin mette al primo posto ogni suo cliente e, in base a questo principio, realizza progetti d'arredo funzionali e dal design moderno, sfruttando la sapienza artigianale di esperti professionisti e automatismi altamente tecnologici. Ogni dettaglio è curato in maniera scrupolosa dal team di specialisti che lavorano per Corazzin.

Corazzin camerette e altre soluzioni dal design di qualità

Il Gruppo Corazzin produce soluzioni d'arredo in grado di inserirsi in maniera armoniosa all'interno di contesti abitativi differenti. La produzione comprende: camerette per ragazzi, camerette per ragazze, camerette a ponte, camerette a castello, soluzioni salvaspazio per la zona notte, cabine armadio sofisticate, armadi, sistemi a parete per il soggiorno, librerie per la zona living, madie moderne e soluzioni d'arredo per il contract ( contract hotel o contract apartment). La semplicità diventa eleganza, senza mai dimenticare una massima funzionalità.

Corazzin FAQ

Quali tipi di materiali vengono utilizzati nelle camerette Corazzin?

Le camerette Corazzin sono realizzate con materiali di alta qualità per garantire durata e sicurezza. Tra i materiali più utilizzati ci sono legno massello, MDF (fibra di media densità), pannelli melaminici e vernici ecologiche, selezionati per la resistenza e l'estetica.

Corazzin offre servizi di personalizzazione per le sue camerette?

Sì, Corazzin offre servizi di personalizzazione per molte delle sue camerette. I clienti possono spesso personalizzare colori, finiture, dimensioni e disposizione dei mobili per adattarsi alle esigenze specifiche dello spazio e dei gusti personali.

Quali sono le misure di sicurezza integrate nelle camerette Corazzin?

Corazzin si impegna per la sicurezza dei bambini e integra diverse misure di sicurezza nelle sue camerette. Queste possono includere angoli arrotondati, materiali non tossici, sistemi di fissaggio anti-ribaltamento per gli armadietti e prese elettriche a prova di bambino, offrendo un ambiente sicuro e protetto per i più piccoli.

brand dettaglio