Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Pedrali
Pedrali

Trova i rivenditori

Rivenditori Pedrali
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Pedrali: sedie, tavoli, poltrone , complementi e lampade Made in Italy

Pedrali: storia del brand

L'azienda Pedrali è stata Fondata nel 1963 a Palazzolo sull'Oglio, da quel momento in poi il marchio si è saputo imporre con successo nel settore dell'arredamento d'interni, grazie alla presentazione di collezioni di alta qualità. Pedrali è un marchio italiano specializzato nella produzione di soluzioni d'arredo dal design pregiato e contemporaneo, perfette sia per il contract, che per abitazioni private. Le creazioni firmate Pedrali sono costantemente il risultato di una ricerca inflessibile e molto attenta, per dar vita ad arredi di alta gamma e realizzati in materiali come legno, metallo e materiale plastico. All'interno dei laboratori del brand prendono vita arredi come: sedie moderne, tavoli di design, sedute lounge, complementi e lampade dal fascino esclusivo. Le principali caratteristiche del brand Pedrali sono: un'attenzione massima in ogni fase del ciclo produttivo, ricerca di materie prime certificate e l'utilizzo di metodologie di lavorazione innovative, di ultima generazione e eco-sostenibili. Dagli esordi ad oggi sono state numerose le collaborazioni con svariati e famosi designer che hanno portato il nome del brand sul podio dei vincitori dei più importanti premi come il Compasso d'Oro. La rete distributiva del gruppo Pedrali raggiunge ben più di 100 paesi in tutto il mondo, un'esportazione del più pregiato saper fare tipico del più alto design Made in Italy. Pedrali sedie, tavoli Pedrali, sgabelli, sedute per il contract e lampade griffate dal marchio sono sempre una garanzia di qualità e bellezza.

Pedrali: filosofia aziendale

La filosofia aziendale del marchio Pedrali è quella di dar vita a soluzioni d'arredo con estetiche d'effetto e durevoli, grazie all'utilizzo di materie prime di qualità che ne garantiscono sempre la massima resistenza. Pedrali inoltre da tempo ha adottato una politica eco-friendly in ogni sua fase del ciclo produttivo. Durante il processo di produzione viene prestata massima attenzione per materie usate, verso la diminuzione del consumo di materie prime e soprattutto verso il riciclo dei rifiuti emessi.

Pedrali: tavoli, lampade e sedute dal design contemporaneo

Il tavolo rettangolare Pedrali modello Elinor sorprende con i suoi volumi sinuosi e morbidi e con il suo look moderno, si tratta di una soluzione d'arredo realizzata in poliuretano espanso, perfetta per regalare stile ad ogni spazio. La poltroncina Panarea invece è l'elemento perfetto per chi ama la raffinatezza e lo charme. Segno distintivo di questo modello è l'intreccio artigianale in corda di polipropilene dello schienale. La lampada a sospensione Tamara si contraddistingue grazie ad un design che si ispira ai fari delle vecchie e affascinanti auto dei primi del Novecento e ammalia lo sguardo con le sue linee morbide e fluttuanti.

brand dettaglio