Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. I4Mariani

Trova i rivenditori

Rivenditori I4Mariani
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

I4Mariani: arredamento dal design made in Italy

I4Mariani: profilo aziendale

La storia di I4Mariani è un'affascinante narrativa di impegno familiare, tradizione artigiana e la costante ricerca della perfezione nelle forme e nella qualità dei materiali, con il controllo totale di ogni fase della produzione. Biagio, Valerio, Tarcisio, Umberto ed Emilio Mariani incarnano una forte energia, dedizione al lavoro e un talento innato che li ha guidati nella realizzazione dei propri sogni. Tutto ebbe inizio nel 1957 con la fondazione della ditta Fratelli Mariani da parte di Valerio. Da una piccola realtà nella Brianza, i Fratelli Mariani hanno proiettato lo sguardo oltre i confini, abbracciando il mondo con desiderio di innovazione e collaborando con grandi nomi del design e dell'architettura. L'architetto Piero Anzani ha lasciato il segno nel 1971 con la progettazione di una nuova esposizione, uno spazio imponente di 1600 mq che ha simboleggiato la crescita e la forza dell'azienda. Nel 1983, con il passaggio a società per azioni, la seconda generazione, composta da Esther, Isa, Marina, Assunta, Samuele, Ambrogio, Valerio e Stefano, entra a far parte dell'azienda, portando avanti con orgoglio e determinazione i valori trasmessi dai fondatori. Il binomio lavoro e famiglia si fonde armoniosamente con innovazione e tradizione, guidando I4Mariani a un successo continuo nel mondo del design e dell'arredamento. La storia di I4Mariani è un testimone eloquente di come una visione condivisa e la passione per l'eccellenza abbiano plasmato un marchio che continua a distinguersi nella scena internazionale.

Perché scegliere i prodotti del marchio I4Mariani

Scegliere i mobili prodotti da I4Mariani significa immergersi in un mondo di eccellenza artigianale, innovazione e raffinatezza senza compromessi. Fondata su valori familiari, l'azienda ha costruito la sua reputazione attraverso decenni di dedizione al lavoro e attenzione ai dettagli. Ogni pezzo, plasmato dalle mani esperte di artigiani qualificati, racconta una storia di tradizione e maestria. I mobili I4Mariani incarnano un'estetica moderna, dove le forme essenziali si sposano armoniosamente con la qualità superiore dei materiali. La collaborazione con rinomati designer e architetti testimonia l'impegno per l'innovazione, portando a creazioni uniche e all'avanguardia nel mondo dell'arredamento. La selezione di I4Mariani offre non solo mobili funzionali ma vere opere d'arte, capaci di arricchire gli spazi con eleganza senza tempo. La fusione tra lavoro, famiglia, innovazione e tradizione permea ogni elemento, garantendo che ogni pezzo rifletta la passione e l'impegno che caratterizzano il marchio. Scegliere I 4 Mariani showroom significa investire in un'esperienza di arredamento senza paragoni, dove ogni dettaglio è curato con precisione per creare ambienti distintivi e di classe.

I 4 Mariani: arredamento dal design pregiato

l marchio I 4 Mariani produce una vasta gamma di arredi di alta qualità per diversi ambienti domestici e commerciali. I4Mariani realizza poltrone, divani, sofà e sedie caratterizzati da un design elegante e confortevole, ideali per il soggiorno, lo studio, o ambienti professionali come uffici e sale d'attesa. Il brand presenta poi una selezione di tavoli da pranzo, tavolini da caffè e tavoli bassi, caratterizzati da materiali pregiati e design moderno, adatti a completare qualsiasi ambiente living o spazio lounge. I4Mariani propone una varietà di complementi d'arredo come credenze, librerie, mensole e consolle, perfetti per aggiungere stile e funzionalità a qualsiasi stanza. La collezione include letti imbottiti, comodini e armadi dal design raffinato e contemporaneo, pensati per creare un ambiente accogliente e rilassante nella zona notte. I4Mariani offre anche una selezione di arredi progettati specificamente per ambienti commerciali come hotel, ristoranti, e uffici, garantendo la combinazione ideale tra estetica e funzionalità. Con materiali di alta qualità, design innovativo e attenzione ai dettagli, gli arredi I4Mariani si distinguono per l'eleganza senza tempo e la qualità artigianale, rendendoli una scelta ideale per chi cerca arredi di alta gamma per arricchire gli spazi abitativi e professionali.

brand dettaglio