Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Newline

Trova i rivenditori

Rivenditori Newline
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Newline: l'arredamento di design per casa e ufficio

Newline: storia del brand

Il brand Newline nasce all'inizio del nuovo secolo, precisamente nel 2001, anno in cui Antonio Strobbe rivela una precedente attività vicentina nel settore della produzione di tappezzeria. Da 20 anni l'azienda produce arredamenti di qualità specializzata nella lavorazione di pelli e tessuti che vanno a costituire imbottiti eleganti e resistenti. In particolare tra i pezzi della linea Newline arredamento si possono trovare sedute quali sgabelli e sedie, poltrone e divani. Ogni Newline mobile è rifinito con cura artigianale e può essere personalizzato dal cliente grazie alla scelta dei rivestimenti disponibili in un ampio catalogo di tessuti, pelli, ecopelli e cuoio. Oggi l'azienda è un'attività solida e riconosciuta del settore, che adopera macchinari all'avanguardia che le permettono di mantenere una produzione elevata di imbottiti d'alta gamma, espressione del valore del made in Italy.

Newline: design di alta qualità

La realizzazione del Newline design è attentamente curata all'interno dell'azienda in ogni fase di produzione. Il primo passo, comunque, è la scelta di pelli, tessuti e cuoio di pregio. Queste materie prime vengono selezionate con grande cura, testate e, infine, trattate da personale di grande esperienza che le lavora per esaltarne le naturali qualità estetiche. Pur adoperando le migliori tecnologie per le finiture al dettaglio del prodotto, l'azienda mantiene salda la sua tradizione artigianale, adoperando specifiche tecniche di lavorazione a mano di prodotti come la pelle e il cuoio che richiedono un delicato trattamento da parte di esperti che conoscono la materia e riescono a plasmarla per realizzare dei prodotti di classe.

Newline: sedie, poltrone, divani, imbottiti di raffinato design

Newline propone imbottiti realizzati a regola d'arte sia per il settore residenziale che per il contract. Tutti i prodotti Newline hanno in comune l'elevato comfort e l'alta funzionalità delle soluzioni d'arredo proposte. Tra queste ricordiamo il divano letto Newline Nicla in ecopelle, un modello disponibile con penisola e dotato di un agile meccanismo di apertura che permette di trasformare l'arredo per il living in un comodo letto attraverso un semplice gesto. Il brand propone anche soluzioni d'arredo dal gusto classico e raffinato, caratterizzati da linee morbide e semplici, come il divano Sidney.

brand dettaglio