Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Laguna

Trova i rivenditori

Rivenditori Laguna
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Laguna: arredamento dal design unico

Laguna: company profile

Laguna è uno dei marchi che fanno parte di Gentili Group, grande player nel settore dell'arredamento la cui storia ha inizio nel 1830. Nata come piccola realtà artigianale produttrice di mobili in legno, di generazione in generazione la famiglia Gentili ha portato avanti l'azienda e l'ha fatta crescere, allargando le tipologie di arredo realizzate e ampliando la diffusione della produzione. La nuova linea dei Laguna mobili bagno è stata avviata agli inizi degli anni 2000 dall'azienda con l'obiettivo di progettare e realizzare arredi e complementi per la stanza da bagno con la stessa cura artigianale con cui da quasi due secoli ha curato l'arredo degli altri ambienti della casa. Gentili Group è un gruppo di riferimento in Italia e all'estero nel settore dell'arredamento per la zona living, la cucina e, con il brand Laguna, dall'inizio del nuovo millennio è leader anche nella produzione dell'arredo bagno.

Laguna: mission dell'azienda

Attraverso l'azienda nella famiglia Gentili si tramanda e si diffonde, dal 1830, la passione per la lavorazione del legno e la progettazione di soluzioni d'arredo utili e di classe. Tutto il Gruppo e il brand Laguna operano realizzando sistemi su misura per il cliente. Ogni progetto è prodotto con materie prime di eccezionale qualità e finito con attenzione e cura artigianale attraverso varie finiture tra cui il cliente può scegliere. L'alto valore del made in Italy è garanzia di ogni prodotto che, secondo la mission dell'azienda, è realizzato pensando alla totale gratificazione del cliente.

Laguna: arredo bagno di qualità

Tra le linee di Laguna arredo bagno prodotte la collezione Lux è un connubio di funzionalità e alto valore estetico. Il risultato è un'ampia gamma di mobili contenitori, a terra o sospesi, e lavabi di classe e design, disponibili in una grande varietà di colori e finiture. Sono moltissime le cromie a tinta unita o le stampe digitali applicabili sulle ante dei mobili bagno Laguna, personalizzabili con finiture in laminato o rovere, laccato lucido o opaco, marmi e cristalli. Tra i vari modelli realizzati ricordiamo Kristall, una linea della collezione Laguna caratterizzata dalle cromie di impatto e da un'estetica essenziale, elegante e lineare. Vela, invece, è caratterizzata da delle ante curvate, che donano uno stile più classico alla stanza da bagno.

brand dettaglio