Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Treca Interiors
Treca Interiors

Trova i rivenditori

Rivenditori Treca Interiors
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Treca Interiors: letti dal design di alta gamma

Treca Interiors: storia dell'azienda

Con un'esperienza di 80 anni nel settore, Treca Interiors si erge come un marchio francese di riconosciuto prestigio specializzato nella produzione di letti di lusso. Fondato nel 1935, il marchio ha mantenuto una forte dedizione al savoir-faire artigianale, distinguendosi sul mercato con letti che vantano decorazioni e lavorazioni completamente realizzate in Francia. La scelta del 100% made in France non solo sottolinea l'orgoglio per la tradizione artigianale del paese, ma costituisce anche un punto chiave della filosofia del marchio. Treca Interiors si rivolge a una clientela internazionale con un impegno deciso a fornire un servizio altamente personalizzato e su misura. Questa attenzione alla personalizzazione è uno degli elementi che ha contribuito in modo significativo al successo del marchio nel corso degli anni. La capacità di adattare i propri prodotti alle esigenze e ai gusti specifici dei clienti. Attraverso otto decenni di esperienza, Treca Interiors ha continuato a innovare e ad elevare gli standard nel design e nella produzione di letti di lusso. Il suo impegno per la qualità, la tradizione artigianale e l'attenzione ai dettagli lo posizionano come un leader indiscusso nel mondo dei letti di alta gamma, offrendo un connubio perfetto tra estetica sofisticata e funzionalità impeccabile. Con radici profondamente radicate nella cultura artigianale francese, Treca Interiors ha costruito una reputazione che va oltre il semplice marchio di lusso, diventando un simbolo di eleganza senza tempo. La continuità nel mantenere la produzione localizzata in Francia non solo sottolinea l'impegno del marchio verso l'autenticità, ma contribuisce anche a sostenere l'industria artigianale del paese. Il savoir-faire artigianale di Treca Interiors si riflette in ogni dettaglio dei loro prodotti, offrendo ai clienti un'esperienza unica di comfort e raffinatezza. In un mondo in cui la personalizzazione è sempre più importante, Treca Interiors si distingue per la sua capacità di offrire soluzioni su misura, rispecchiando le esigenze individuali dei clienti più esigenti. L'attenzione alla soddisfazione del cliente e la dedizione alla creazione di letti di lusso unici consolidano la posizione di Treca Interiors come una scelta preferita per coloro che cercano il massimo nel comfort e nell'eleganza nel loro spazio notturno.

Treca Interiors: Mission del marchio

Alla base di tutta la produzione Treca Interiors sta il concetto di alta sartoria, espresso chiaramente nell'utilizzo di materiali naturali e lussuosi con rivestimenti esclusivi in tessuti inediti. Il tutto sotto il segno dell'antica tradizione artigianale francese che vede preziosi decori e lavorazioni dettagliate su ogni singolo pezzo. Altro segno distintivo del marchio é sicuramente l'ergonomia dei materassi proposti, molti dei quali realizzati con tecniche all'avanguardia come le molle insacchettate o i capitonnage verticali integrali. Infine, completano l'esclusività della proposta materiali pregiati come il cachemire, la seta, la lana di cammello e il bambù.

Treca Interiors: letti e materassi di alta gamma

Delle proposte letti Treca e materassi offerte dal marchio, degna di nota sicuramente è la linea Prestige, comfort su misura che comprende materassi, sommiers e trapuntini in fibre naturali. Impossibile non citare poi la linea limited edition Paris Millesime, una serie limitata e numerata di 80 pezzi, realizzata per celebrare gli 80 anni del marchio, che si contraddistingue per i rimandi orientali. Segnaliamo poi i tre modelli della linea Relaxion: Supercad - con materasso a sospensione a molle insacchettate rivestito dal traliccio e meccanismo di quattro motori silenziosi per muovere le cinque articolazioni indipendenti del piano letto. Infine consigliamo Trecaflex, una sospensione che permette di associare la rigidità delle doghe al molleggio delle molle insacchettate, e il sommier relax Cad3 dotato di materassi che si adatteranno perfettamente alle singole esigenze di relax.

brand dettaglio