Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Exteta

Trova i rivenditori

Rivenditori Exteta
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Exteta: arredi per esterno e interno

Exteta: profilo aziendale

Exteta è un brand italiano che si ispira alla tradizione e all'arte del nostro Paese per creare prodotti unici e di alta qualità. Grazie all'esperienza nella lavorazione dei materiali radicata in Brianza, a cui l'azienda si ispira, Exteta può vantare un ampio catalogo di prodotti funzionali e di sofisticata grazia. La filosofia dell'azienda si basa sulla creazione di spazi fluidi e contemporanei, in cui gli ambienti interni ed esterni sono ibridi e possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze e i gusti assolutamente personali di ognuno. Il design degli Exteta mobili e dei complementi d'arredo è sempre alla ricerca di nuove forme, nuove funzionalità e nuove soluzioni, con l'obiettivo di portare la qualità oltre i confini della percezione e consegnare al mondo una forma inedita della bellezza italiana. Exteta dimostra che ciò che fa non è progettato con limiti di spazio o di tempo, ma è senza spazio e senza tempo, con l'aspirazione di creare un'esperienza esclusiva per i propri clienti.

Exteta: etica e sostenibilità aziendale

La filosofia aziendale di Exteta si basa sulla valorizzazione dell'artigianato brianzolo e del "Made in Italy", attraverso la creazione di prodotti di alta qualità, plasmati dalle mani esperte dei nostri maestri artigiani. Inoltre, l'attenzione all'impatto ambientale si traduce nella scelta di materiali sostenibili e nel rispetto degli standard qualitativi e delle certificazioni etiche per fornire prodotti che rispettano l'ambiente e i consumatori.

Exteta: prodotti del brand

Exteta offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e lavorati con la massima cura artigianale. Tra i suoi prodotti si trovano sedie, sgabelli, tavoli, tavolini, lettini e divani, tutti pensati per creare un ambiente contemporaneo e coerente tra interni ed esterno, per realizzare un progetto d'arredo fluido e versatile. Ogni pezzo è personalizzabile per soddisfare le necessità e i gusti dei clienti, con un'attenzione particolare alla sostenibilità ambientale. Gli elementi distintivi del design di Exteta sono la bellezza delle forme, la funzionalità e l'eleganza, uniti ad una grande attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali. Grazie alla sapienza artigianale e alla filosofia aziendale orientata alla sostenibilità, i prodotti di Exteta rappresentano una scelta di grande valore estetico e qualitativo.

brand dettaglio