Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Roberti rattan

Trova i rivenditori

Rivenditori Roberti rattan
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Roberti Rattan: arredamento outdoor di design

Roberti Rattan: storia dell'azienda

La storia dell'azienda Roberti Rattan srl inizia in provincia di Treviso nel 1959. Da più di sessant'anni i Roberti Rattan mobili per esterni sono prodotti realizzati con la collaborazione di prestigiosi designer. Sedie, tavoli, divani e poltrone, lettini, tavolini e complementi di ogni tipo sono prodotti da Roberti Rattan a partire da materie prime di eccezionale qualità, che vengono attentamente selezionate e trattate con cura artigianale da lavoratori esperti. L'artigianalità delle lavorazioni e delle finiture si unisce, poi, a tecnologie di produzione all'avanguardia che permettono di ottenere degli arredi di altissima qualità, esteticamente belli, funzionali e che durano a lungo nel tempo, in grado di arredate con classe il proprio ambiente outdoor. Oggi gli arredamenti del brand sono diffusi in più di 50 paesi per la qualità del design e il comfort che garantiscono.

Roberti Rattan srl: mission e etica aziendale

Attraverso la propria produzione di mobili, Roberti Rattan vuole proporre soluzioni d'arredo di design che incarnano il valore del made in Italy. Per questo l'azienda si avvale della collaborazione di designer di fama mondiale e adopera materiali di qualità e resistenti ai fenomeni atmosferici. In questo modo l'azienda riesce a produrre arredamenti di classe ma accessibili: i Roberti Rattan prezzi, infatti, sono alla portata di tutti. L'azienda considera una responsabilità etica mantenere una produzione sostenibile e a basso impatto ambientale, per questo realizza arredi del tutto riciclabili.

Roberti Rattan: arredamenti outdoor dal design unico

Il Roberti Rattan catalogo comprende tavoli e tavolini, sedute imbottite o rigide come divani, poltrone, sedie e sgabelli, letti e lettini, parasole e altri complementi. Gli arredamenti per esterni dell'azienda sono spesso realizzati in rattan intrecciato e compongono ambienti outdoor di raffinata eleganza. Le collezioni prodotte si differenziano per ispirazioni e stile; in questo modo, le linee d'arredo sono in grado di riflettere le più varie preferenze estetiche dei clienti. Una delle collezioni è la linea Capri, che si distingue per l'inconfondibile ispirazione allo stile italiano; la produzione poi spazia dalla leggerezza dei divani Gravity, disponibili anche nella versione a dondolo o con parasole, al modernissimo concept del design Key West, il quale si caratterizza per elementi e punti d'incontro distinti uniti da delle travi in legno.

brand dettaglio