Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Zemma
Zemma

Trova i rivenditori

Rivenditori Zemma
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Zemma: porte, armadi e arredi dal design italiano

Zemma: storia dell'azienda

L'azienda Zemma, situata in Brianza, nasce nel 1969 per volontà dei fratelli Zanfrini, i quali a loro volta seguono le orme del padre che già negli anni '50 realizzava mobili di alta qualità. I mobili Zemma possiedono caratteristiche di modularità davvero ottimali: in questo modo ogni esigenza della clientela viene soddisfatta in modo personalizzato. Negli anni l'azienda è cresciuta in modo costante: ciascun arredo segue il concept produttivo dell'innovazione al passo con le tendenze.

Zemma: mission del brand

La mission del brand Zemma è quella di realizzare un arredamento d'interni di alta qualità perfetto per entrare in sintonia con le esigenze e le richieste del vivere contemporaneo. In ogni prodotto Zemma si può leggere la filosofia aziendale del marchio: massime funzionalità associate al design d'alta gamma.

Arredamento Zemma: prodotti dal design di qualità

Fra i modelli più ricercati e apprezzati del brand possiamo ricordare la cabina armadio modello Libera, la quale si distingue per possedere un design funzionale e moderno. Un altro prodotto Zemma dalle linee esclusive è la cabina armadio componibile Boiserie, realizzata con materiali pregiati e attentamente selezionati. Le collezioni delle cabine armadio Zemma si distinguono per presentare modelli in grado di arredare ogni camera matrimoniale con versatilità e forte impatto estetico. In un arredamento dallo stile moderno e minimal, per merito del binario MAGIC telescopico che rimane invisibile a porta chiusa, le porte Zemma in vetro si inseriscono in modo armonioso all'interno di una zona living che comunica con l'ambiente cucina. Le porte scorrevoli Zemma Aria modello Square 34 sono esaltate dal tipo di matericità impiegata: le venature del legno, insieme a complementi contemporanei, valorizzano l'ambiente in modo giovane ed attuale. Grazie all'utilizzo di pregiati meccanismi quali scorrimenti e cerniere, usando il profilo OVAL 34, Zemma realizza differenti tipologie d'arredo che permettono di risolvere molteplici situazioni abitative.

brand dettaglio