Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Dialma Brown
Dialma Brown

Trova i rivenditori

Rivenditori Dialma Brown
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dialma Brown: tavoli, sedie e arredi di design

Dialma Brown: profilo dell'azienda

Il marchio Dialma Brown nasce dall'esperienza del Gruppo Marchi, vero leader nel campo della realizzazione di cucine di design. Dialma Brown viene fondato nel 2007 e da subito si presenta come un gruppo dinamico e giovane, che oggi conta numerosi negozi monomarca sia sul territorio italiano che all'estero. Il lifestyle Dialma Brown è modernamente eclettico e assorbe tutti i trend più importanti del momento mixandoli insieme come il vintage, lo stile provenzale, lo stile country lo stile industrial per dar vita a soluzioni d'arredo dal fascino unico. Le collezioni del brand includono: mobili, sedute, tavoli, illuminazione, specchiere, letti, accessori e rivestimenti dai design esclusivi e dalla qualità massima. Segno distintivo dell'operato del brand è quello di avere una politica eco-friendly in ogni fase del ciclo produttivo. Gli arredi firmati Dialma Brown hanno uno stile unico e si riconoscono al primo sguardo. Negli stabilimenti dell'azienda si coniugano alla perfezione modi di lavorare il legno artigianali a tecniche all'avanguardia. I mobili Dialma Brown nascono utilizzando il legno recuperato da antichi casolari o da baite in montagna per trasformarlo in qualcosa dall'estetica d'effetto, che sia in grado di suscitare emozioni in chi lo guarda. Ecco perché ogni soluzione d'arredo Dialma Brown è unica, ricca di stile e dalla forte personalità.

Dialma Brown: mission del brand

La mission di Dialma Brown è creare arredamenti che trasmettano emozioni e raccontino storie attraverso il design e l'artigianato. La filosofia aziendale di Dialma Brown si basa sull'amore per i materiali naturali, la ricerca costante di equilibrio tra tradizione e innovazione, e il rispetto per l'ambiente. Ogni pezzo creato dal marchio è un'opera d'arte unica, realizzata con passione e cura. Dialma Brown vuole ispirare e arricchire gli ambienti domestici con ogni sua collezione, offrendo agli amanti dell'arredamento una connessione autentica con la bellezza e l'autenticità.

Dialma Brown catalogo: mobili di design di alta gamma

Le collezioni firmate da Dialma Brown sono testimonianza di una fusione unica tra tradizione e innovazione nel mondo dell'arredamento. Questo marchio italiano è rinomato per le sue creazioni eclettiche e l'abilità di combinare elementi provenienti da diverse epoche e stili. Ogni collezione riflette l'amore per il passato, con materiali e dettagli vintage, uniti a una visione contemporanea.Le collezioni di Dialma Brown incarnano un'estetica senza tempo e l'eleganza del design italiano. Ogni pezzo riflette l'attenzione per i dettagli e la passione per i materiali naturali. Dalle linee classiche alle interpretazioni contemporanee, le collezioni offrono una vasta gamma di arredi per soddisfare ogni gusto e stile di vita. I mobili Dialma Brown trasmettono un senso di calore e autenticità, creando un'atmosfera accogliente in ogni ambiente. Con una filosofia basata sull'artigianato, la tradizione e l'innovazione, le collezioni sono un tributo all'arte dell'arredamento, invitando gli appassionati a scoprire la bellezza intramontabile della casa. Il tavolo DB006699 di Dialma Brown è un modello caratterizzato da un design basic, si tratta di un tavolo snack realizzato in legno riciclato con una sobria struttura in metallo realizzata in un'elegante finitura in ferro brunito. Il giroletto per letto matrimoniale DB006717 è una splendida creazione del team Dialma Brown, realizzata in legno vecchio con finitura naturale e si distingue grazie ad un design dal forte look d'impatto. Le collezioni di Dialma Brown rappresentano un approccio non convenzionale all'arredamento, offrendo soluzioni di design versatili che possono essere adattate a una varietà di ambienti e stili. Se cerchi mobili che siano allo stesso tempo tradizionali e contemporanei, Dialma Brown offre opzioni che esprimono creatività e personalità.

brand dettaglio