Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Voltan
Voltan

Trova i rivenditori

Rivenditori Voltan
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Voltan: mobili di design di alta gamma

Voltan: storia del marchio

Il marchio è stato fondato nel 1969 da Luigi Voltan, che aveva appreso l'arte della lavorazione del legno da abili falegnami. La sede attuale si trova a Legnaro, nella campagna padovana, dove la passione per il lavoro artigianale e l'inventiva sono ancora i valori fondamentali dell'azienda. Negli anni, Voltan Industria Mobili si è affermata come un'azienda specializzata nella produzione di mobili di design, caratterizzati dalla qualità dei materiali utilizzati, dall'attenzione ai dettagli e alla cura artigianale della lavorazione del legno. Il marchio ha collaborato con importanti designer e architetti italiani, realizzando pezzi unici e raffinati, che combinano la bellezza del design con la funzionalità e la qualità dei materiali. Oggi, Voltan Industria Mobili continua a essere una realtà a conduzione familiare, che mantiene viva la passione e la tradizione artigianale, offrendo soluzioni di arredamento eleganti e di alta qualità per la casa e per gli spazi pubblici.

Voltan mobili: mission del brand

La mission del marchio Voltan mobili è quella di creare mobili di design di alta qualità, caratterizzati dall'eleganza, dalla funzionalità e dalla bellezza dei materiali utilizzati. L'azienda si impegna a realizzare prodotti artigianali unici e personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze e i gusti dei clienti più esigenti. Inoltre, Voltan mobili si dedica alla continua ricerca e all'innovazione, utilizzando tecnologie all'avanguardia e materiali sostenibili per creare soluzioni di arredamento ecologiche e rispettose dell'ambiente. L'obiettivo dell'azienda è quello di offrire soluzioni di arredamento che vanno oltre la semplice funzionalità, ma che rappresentano veri e propri oggetti d'arte, in grado di arricchire gli ambienti in cui sono collocati.

Voltan mobili: arredamento di design di alta gamma

Voltan è conosciuta per la creazione di mobili di design di alta qualità, tra cui: armadi, complementi, camere da letto, madie e pareti attrezzate che rappresentano un'eccellenza del marchio. Le madie Voltan sono pezzi unici e di grande impatto estetico, caratterizzati dalla loro bellezza e funzionalità. Sono realizzate in legno massello, disponibili in diverse finiture, e presentano una combinazione perfetta tra design moderno e funzionalità. Le madie Voltan sono dotate di ripiani interni, cassetti e ante scorrevoli, che offrono ampio spazio per riporre stoviglie, bicchieri, tovaglie e altro ancora. Sono ideali per arredare la zona giorno o la sala da pranzo, dando un tocco di eleganza e modernità all'ambiente. Le pareti attrezzate Voltan sono invece perfette per arredare la zona living della casa. Caratterizzate da un design unico e originale, sono realizzate in legno massello o in materiali compositi di alta qualità, disponibili in diverse finiture. Le pareti attrezzate Voltan offrono ampio spazio per riporre libri, oggetti decorativi e per la sistemazione di dispositivi multimediali come la TV e l'impianto stereo. Molte delle pareti attrezzate sono modulari, offrendo la possibilità di personalizzare la composizione e l'organizzazione degli elementi in base alle esigenze e al gusto personale. In sintesi, le madie e le pareti attrezzate Voltan sono mobili di design di alta qualità, in grado di unire funzionalità ed estetica in modo armonioso e raffinato. Sono la soluzione ideale per arredare la casa con stile e personalità, garantendo un ambiente confortevole e accogliente.

brand dettaglio