Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Karman
Karman

Trova i rivenditori

Rivenditori Karman
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Karman: illuminazione di design per la tua casa e l'outdoor

Karman: company profile

Karman è un'azienda italiana con sede a Fossombrone nelle Marche. Il marchio nasce nel 2005 e si occupa di realizzare lampade di design dai tratti unici e distintivi. All'interno dei laboratori del marchio è sempre costante una continua sperimentazione di materiali innovativi, di alta qualità e mai convenzionali, per la realizzazione di sistemi d'illuminazione unici nel loro genere. Punto di forza di ogni creazione del brand Karman è quella di mettere in primo piano la luce, vera fonte di ispirazione ed elemento capace di arredare ogni ambiente con stile e in svariate prospettive. I designers che collaborano con il marchio sperimentano, osano e rendono reali le loro idee all'avanguardia creando lampade che fanno della luce un sapiente uso decorativo. Le lampade di design firmate Karman sono perfette per arredare spazi privati, ma sono anche progettate per il contract. Ogni lampada Karman racconta una storia, è la concretizzazione di una sensazione oppure di un ricordo e possiede uno stile esclusivo e sempre riconoscibile. I diversi stili dei designers che progetta per Karman convivono all'unisono, per la realizzazione di lampade dove modernità e tradizione si sposano alla perfezione in un perfetto e mirabile mix. Le collezioni del marchio spaziano fra lampade indoor e lampade outdoor, tutte accumunate da una bellezza mai artefatta ma vero marchio di fabbrica del più pregiato design Made in Italy.

Karman luci: filosofia aziendale

La filosofia aziendale del marchio Karman è incentrata sul dar vita a sistemi d'illuminazione in grado di affascinare e catturare l'attenzione al primo sguardo grazie a caratteristiche come bellezza e qualità dei materiali utilizzati. Ogni lampada firmata Karman è un vero capolavoro dell'arte vetraia e dell'arte di dar vita a lampade di alta gamma, ed è in grado di illuminare e arredare con stile e classe ogni spazio.

Karman: lampade di design dal fascino esclusivo

Le collezioni del marchio Karman sorprendono sempre, Circus è una linea di lampade a sospensione dove dai design che prendono reale ispirazione dal magico mondo del circo. In ogni lampada sospesa Circus possono leggersi le tipiche atmosfere di un luogo così incantato e affascinante. La collezione di appliques Movida invece si caratterizza grazie a linee decise e ponderate, per la creazione di fasci luminosi avvolgenti e meravigliosi.

brand dettaglio