Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Vesoi
Vesoi

Trova i rivenditori

Rivenditori Vesoi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Vesoi: lampade di design per arredare la tua casa

Vesoi: profilo aziendale

L'azienda Vesoi, specializzata nella produzione di lampade di design, inizia la sua attività nel settore dell'illuminazione d'alta gamma agli inizi degli anni novanta. I suoi progetti si basano su una forte tradizione vetraria e su una solida passione per questo settore. Inoltre, Vesoi attua delle costanti ricerche sulla cultura del territorio campano. La collezione di lampade Vesoi comprende soluzioni di design semplice ma innovativo, espressione di un mood contemporaneo legato profondamente alla tradizione artigiana. I prodotti del brand possiedono un linguaggio espressivo molto immediato che viene definito modern-classic dal marchio stesso. La luce diventa una vera e propria passione, concretizzandosi in sistemi d'illuminazione moderni e senza tempo. Vesoi punta a soddisfare totalmente le esigenze di una clientela appassionata di interior design e, quindi, informata sulle tendenze più in voga del settore dell'illuminazione. L'azienda può contare su un team di professionisti con molti anni di esperienza alle spalle, il quale progetta e crea apparecchi di illuminazione in base alle reali richieste della clientela e con un nuovo modo di pensare l'illuminazione di design. Si tratta di un vero e proprio dialogo tra artigianato e industria, tra arte e design d'eccellenza.

Vesoi illuminazione: luce come passione

Vesoi si impegna a creare collezioni di lampade dal design funzionale e ricercato, concretizzando prodotti sofisticati e customizzati. La luce diventa un'emozione da vivere nel quotidiano. Per questo motivo, il marchio pone massima attenzione ai dettagli, impiegando materiali d'alta qualità. Le lampade Vesoi sono perfette sia per spazi residenziali che per spazi pubblici. Il risultato? Spazi e scenari altamente scenografici ed eleganti.

Vesoi lampade: design esclusivo

Vesoi realizza meravigliose lampade dal design contemporaneo. La collezione del brand comprende: lampade a sospensione, come i modelli Van Abbe, Pendagli e Pantone; lampade da tavolo, come i modelli Tambour e Bijoux; lampade da parete, come Mini.Mah, Stelo 137 e Sottomultiplo; accessori dal design singolare e molti altri prodotti dalle linee sofisticate.

brand dettaglio