Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gessi
Gessi

Gessi: rubinetterie e arredo bagno di design

Gessi: storia del brand

Gessi progetta e crea affascinanti collezioni di rubinetteria per il bagno, per il wellness e per lo spazio cucina da quasi 30 anni. Il brand Gessi, con il passare del tempo, ha acquisito successo in tutto il mondo grazie alla presentazione di prodotti dal fascino unico e raffinato. L'azienda Gessi si costituisce nel 1992 ad opera di Umberto Gessi che, con il figlio Gian Luca, dà vita ad una piccola impresa operante nel ramo della rubinetteria. In tempi molto brevi il marchio Gessi riesce a divenire una solida realtà industriale anche a livello internazionale nel ramo della produzione di rubinetterie di alta gamma. Nel 2004 il gruppo Gessi si sposta in un polo produttivo molto efficiente con la realizzazione di uno stabilimento all'avanguardia e concepito per avere un basso impatto ambientale, il quale si estende su una superficie di 58.550 mq. Nel 2007, il marchio intraprende poi lavori per ampliare i suoi stabilimenti che alla fine del 2010 si raddoppiano di misure e dimensioni. L'attività produttiva, di progettazione e amministrativa del marchio Gessi è ora ubicata in uno splendido parco industriale esteso su una superficie di ben più di 800 mq, chiamato Parco Gessi. L'azienda è oggi una multinazionale con svariate filiali sparse in tutto il mondo.

Mission del brand Gessi

Gessi è una realtà industriale che è stata in grado di avviare progetti anticonvenzionali e innovativi, creandosi nel tempo un'identità molto forte sia nello stile dei suoi prodotti, che nello stile dei suoi processi produttivi sempre ecosostenibili e pensati per rispettare l'ambiente al 100%. La mission di Gessi si focalizza sulla creazione di linee dai raffinati look d'impatto e create con processi produttivi di ultima generazione ma costantemente eco-friendly.

Gessi interni: prodotti di qualità

La collezione Rettangolo è fra le più acclamate del marchio, qui possono essere ammirati rubinetti di design caratterizzati da linee geometriche e minimal. Quello che sorprende in ogni modello di rubinetto moderno di questa linea è l'estetica scultorea, associata a prestazioni massime. Per quel che riguarda invece la rubinetteria lavelli cucina fra le tante eccellenti collezioni possiamo citare la linea Just dove il gusto per qualità ed eleganza sono messi in primo piano.

brand dettaglio