Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Spectral
Spectral

Trova i rivenditori

Rivenditori Spectral
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Spectral: mobili tv e sistemi smart all'avanguardia

Spectral: profilo aziendale

Spectral è un brand tedesco che si occupa di creare sistemi tv airboard e lowboard dai design innovativi, eleganti e studiati anche nel più piccolo dettaglio. Il marchio Spectral realizza sistemi audio integrati con cavi nascosti, mixando evoluzione, innovazione e design in un avanguardistico connubio. Le soluzioni d'arredo Spectral sono in grado di fornire prestazioni eccellenti, arredando con stile ogni spazio. Questa rinomata azienda ha ottenuto incredibili successi grazie alla produzione di sistemi smart tv dalle estetiche raffinate e perfetti per integrarsi con classe in svariate tipologie di ambienti. Questi mobili porta tv possono essere collocati in ogni parte della casa, dalla zona giorno alla zona notte, risultando sempre elementi carichi di carattere e personalità. Tecnologie avanzate e purezze in ogni linea sono i tratti distintivi che caratterizzano ogni prodotto firmato Spectral. Design minimal ma carichi di idee, dove tecnologia ed estetica si sposano all'unisono e dotati di superfici con tatto Soft-Touch per una facile pulizia e una grande praticità, ecco come poter definire ogni creazione di questo marchio. Oggi il brand Spectral è considerato leader e pioniere in questo settore a livello internazionale.

Spectral: filosofia del marchio

La filosofia del marchio Spectral è quella di creare mobili porta tv in grado di entrare in sintonia con ogni esigenza più specifica del vivere contemporaneo. In ogni prodotto del brand si evincono peculiarità eccelse come avanguardia e look minimal ed eleganti, perfetti per interpretare in chiave attuale i mood dei nostri giorni.

Spectral: porta tv e sistemi smart di design

NXS 1604 Sound è un mobile audio incluso in un'innovativa linea lowboard che mette in splendida assonanza tecnologia avanzata e purezza di ogni singola linea. Questo arredo si distingue per possedere un'apertura nel piano per far passare i cavi e nasconderli. BRS 1502 TV invece è un mobile TV appartenente all'omonima collezione griffata Spectral, la quale unisce design, funzionalità e alta tecnologia in una sola soluzione d'arredo.

brand dettaglio