Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Casamania
Casamania

Trova i rivenditori

Rivenditori Casamania
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Casamania: arredi dal design eclettico e di alta gamma

Casamania: profilo aziendale

La storia di Casamania è una storia di innovazione, creatività e passione nel mondo del design italiano contemporaneo. Fondata nel 1984 come parte di Horm Italia Srl, l'azienda ha radici profonde nella tradizione artigianale italiana, ma ha sempre avuto uno sguardo rivolto al futuro. Il marchio Casamania è emerso come un'entità distinta all'interno di Horm Italia, dedicandosi alla creazione di mobili e complementi d'arredo eclettici e all'avanguardia. Fin dai suoi primi passi, Casamania si è contraddistinta per un approccio non convenzionale al design. Ha sposato l'estetica pop e l'ironia, creando pezzi unici che sfidano le aspettative e catturano l'immaginazione. Questo approccio audace ha portato a collaborazioni con designer di fama mondiale, portando al mondo opere iconiche come la sedia Him e la poltrona Him&Her di Fabio Novembre. Con una visione che unisce creatività e funzionalità, Casamania ha guadagnato una posizione di prestigio nel panorama del design internazionale. I suoi prodotti sono esportati in oltre 80 paesi, portando il fascino e l'eleganza del design italiano contemporaneo in tutto il mondo. Casamania rappresenta l'incarnazione della continua evoluzione del design italiano, una storia di mobili straordinari che uniscono forma e funzione, estetica e innovazione, e continuano a ispirare e affascinare gli appassionati di design in tutto il mondo.

Casamania: mission del marchio

La mission aziendale di Casamania è guidata dalla passione per l'innovazione e la creatività nel mondo del design italiano. Il marchio si impegna a creare mobili e complementi d'arredo unici e all'avanguardia che coniugano forme audaci e funzionalità impeccabile. Casamania vuole trasformare gli spazi in esperienze, catturando l'attenzione e stimolando la mente. La ricerca dell'eclettismo e dell'ironia è una costante nel DNA di Casamania, che si traduce in pezzi di design iconici e distintivi. Il marchio si impegna a collaborare con designer di talento per portare avanti la sua missione di sfidare le convenzioni e creare arredi che suscitino emozioni. La globalizzazione è un elemento chiave della mission di Casamania, poiché cerca di diffondere il fascino del design italiano contemporaneo in tutto il mondo. In sintesi, la mission di Casamania è quella di essere un'entità innovativa nel mondo del design, ispirando e coinvolgendo le persone attraverso la creazione di arredi unici e affascinanti che rendono gli spazi più belli e funzionali.

Casamania: sedute e complementi d'arredo di alta gamma

Le collezioni di sedie e complementi d'arredo del marchio Casamania sono un'ode all'eclettismo e all'audacia nel mondo del design. Ogni collezione è un'opera d'arte unica, che fonde forme innovative, materiali di alta qualità e estetica sorprendente. Le sedie Casamania incarnano la perfetta combinazione di comfort e stile, abbracciando design iconici che si distinguono per la loro originalità. Dai modelli classici rivisitati con un tocco contemporaneo alle creazioni avveniristiche, ogni sedia è una dichiarazione di gusto e personalità. I complementi d'arredo Casamania sono altrettanto straordinari, trasformando gli ambienti in spazi unici. Tavolini, lampade, mensole e altri oggetti decorativi sono progettati con l'obiettivo di catturare l'attenzione e stimolare la creatività. L'approccio di Casamania all'arredamento è audace e anticonvenzionale, con un tocco di ironia e pop art. Queste collezioni rappresentano l'essenza stessa dell'innovazione e dell'estetica contemporanea, ideali per chi cerca un design fuori dagli schemi per arricchire la propria casa o spazi commerciali. Le collezioni di sedie e complementi d'arredo di Casamania sono un invito a esplorare nuove frontiere nel design e a trasformare gli ambienti in opere d'arte.

brand dettaglio