Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. IME
IME

Trova i rivenditori

Rivenditori IME
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

IME Arredamenti: camerette, camere matrimoniali, soggiorni e contract

Ime Arredamenti: profilo aziendale

Ime Arredamenti è sinonimo di esperienza e grande tradizione nel settore dell'arredamento di design che perdura dal lontano 1953. L'azienda Ime, con sede a Biassono in Brianza, nasce inizialmente come piccola realtà artigianale su un'idea di Luigi Montrasio. Non a caso il marchio sviluppa il suo successo in un territorio dove la lavorazione artigianale del legno è da sempre una consolidata realtà e vero vanto del tipico design Made in italy. Nel corso del tempo il marchio si è saputo evolvere e diventare vero punto di riferimento del settore, grazie anche alla competenza sviluppata in oltre 50 anni di attività. Per Ime Arredamenti la tecnologia è di estrema importanza e racconta la storia della sua evoluzione. Le linee di produzione automatizzate, allestite negli stabilimenti del brand, sono in grado di assicurare elevati standard qualitativi e soprattutto di sicurezza. Le collezioni Ime Arredamenti includono camerette per bambini e camerette per ragazzi dai design di tendenza e in grado di entrare in sintonia con le esigenze di chi le abiterà. Inoltre le linee del brand Ime Arredamenti comprendono camere matrimoniali, soggiorni moderni e anche soluzioni d'arredo dallo stile esclusivo per arredamenti da ufficio.

Ime Arredamenti: filosofia del brand

La filosofia del brand Ime Arredamenti è quella di realizzare costantemente soluzioni d 'arredo in grado di entrare in massima sintonia con le esigenze del vivere odierno. Inoltre, ogni prodotto firmato dal brand possiede un design curato nel dettaglio, per offrire ad ogni cliente la massima qualità.

Ime: camerette, camere matrimoniali, living e mobili da ufficio di design

Fra le camerette Ime Arredamenti il modello 204 sorprende con i suoi volumi progettati per dar vita ad uno spazio funzionale, versatile e alla moda. Il letto matrimoniale 402 in ecopelle bianca invece è una soluzione perfetta per chi desidera regalare alla propria camera da letto stile e classe. Il living 602 si distingue grazie ad una perfetta disposizione di ogni componente, per la creazione di un arredo in soggiorno dal forte look d'impatto.

brand dettaglio