Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bside Samoa

Trova i rivenditori

Rivenditori Bside Samoa
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bside Samoa: letti imbottiti e letti contenitore di design

Bside Samoa: profilo dell'azienda

Bside Samoa è una divisione del marchio Samoa, azienda produttrice di divani e imbottiti dal 1989. Grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni, Samoa attraverso Bside produce letti imbottiti e letti contenitore di design, tutti personalizzabili e disponibili in diverse misure. Il successo di Bside è sicuramente dovuto al fatto che Samoa per prima é una realtà che, negli anni, grazie ai giusti investimenti, alle idee ed alla intraprendenza, è riuscita ad interpretare con successo i segnali provenienti dall'esterno. Oggi Samoa dispone di un moderno stabilimento di 17.000 mq. all'interno del quale sono impiegati più di 100 dipendenti oltre ad altrettanti collaboratori esterni. La gestione è integrata dall'impiego di nuove tecnologie, uno dei punti forza del marchio.

Samoa: mission

Al primo posto dei "punti saldi" del marchio Samoa vi é il forte legame con il contesto territoriale, quello del nordest d'Italia, di cui l'azienda ha fatto tesoro adottando, da sempre, la CSR (Corporate Social Responsibility). Grazie a questo comportamento, rispondendo alle aspettative economiche, ambientali e sociali, Samoa é riuscita a raggiungere anche obiettivi importanti come il vantaggio competitivo e la massimizzazione degli utili di lungo periodo. Un altro obiettivo da sempre perseguito dal gruppo é quello di fabbricare divani di alto valore artigianale e dal design affascinante, a prezzi sostenibili anche dove le possibilità economiche si restringono.

Bside Samoa: prodotti

La divisione Bside Samoa in particolare produce: letti matrimoniali, letti singoli, letti per bambini e divani letto. La gamma Bside comprende inoltre varie tipologie di sistemi contenitore, supporti anatomici, materassi, cuscini, coordinati e accessori. Dei letti matrimoniali ricordiamo Natural, con base rotonda, Clever con ampia imbottitura e Fresh, dalla testata smussata (Collezione Your Stile). Non da meno anche i letti Jb, JJ e Jz entrambi facenti parte della collezione J, una serie dall'estetica seducente e con infinite combinazioni tessili. Dei letti singoli segnaliamo la collezione versatile e creativa Twice, nella quale spiccano soprattutto i letti Twice Angolo Sagomato e Twice Angolo Alto. Degna di nota anche la collezione Patch Lab, una vera e propria "esplosione" di colori e finiture, dove invece primeggiano senza dubbio i letti Tally, Bubbles e Poket. Dei letti per bambini invece impossibile non citare i lettini Flower, Ted e Car, studiati apposta per decorare con fantasia e colore la cameretta. Dei divani letto, sempre della collezione Twice, non passano certamente inosservati Twice Divano, Twice Centrale Basso e Twice sofà, facilmente trasformabili e soprattutto adatti ad ogni esigenza di spazio, soprattutto se limitato. Tra i vari supporti ricordiamo infine i sommier con rete autoportante, i materassi Masselli Water Foam e Masselli Memory Foam. Tra gli accessori invece i pouf Tic Tac e i cuscini Decoro.

brand dettaglio