Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. PintDecor

PintDecor: specchi, quadri e complementi d'arredo

PintDecor: profilo aziendale

PintDecor è uno dei brand che, insieme a Pintura e Pintcolor, fa parte di ADRIA Art Srl, un'azienda italiana che si occupa di realizzare complementi d'arredo dal design moderno e raffinato e materiali di qualità per il settore delle Belle Arti. In particolare, PintDecor è un marchio attivo dal 2003 che produce complementi come specchi, quadri, orologi, lampade, appendiabiti, tavolini e librerie. Le PintDecor specchiere e gli altri complementi realizzati dall'azienda sono prodotti unici dal design prestigioso e contemporaneo e sono in grado di donare un tocco di classe ed eleganza all'ambiente abitativo.

PintDecor: mission dell'azienda

La mission del brand è quella di produrre PintDecor quadri, librerie, specchiere, orologi e complementi d'arredo in genere di raffinata eleganza e grande valore estetico. Per garantire al cliente il rispetto di elevati standard qualitativi l'azienda controlla dall'interno ogni fase dei processi produttivi di ogni collezione e complemento d'arredo. La progettazione è svolta da prestigiosi designer che da sempre collaborano con PintDecor e l'attenta lavorazione a mano delle materie prime, selezionate con cura dall'azienda e trattate da artisti esperti, dà come risultato un prodotto di pregiato design made in Italy.

PintDecor: complementi d'arredo di pregiato design

I prodotti PintDecor vogliono essere complementi d'arredo unici capaci di donare alla casa un carattere e uno stile unico. Le collezioni realizzate dall'azienda sono varie per materiali e stile di design. In questo modo riescono a rappresentare al meglio ogni ambiente, come nel caso dei PintDecor specchi che possono essere semplici come il modello tondo Abisso, disponibile sia con bordo in nero che antracite, oppure più particolari come l'iconica specchiera Adamo Ed Eva, nelle sue diverse versioni laccate in argento, oro o bianco e nero. Le PintDecor librerie non sono semplici sistemi a parete, ma sono veri e propri pezzi di raffinato design, come dimostrano i modelli Armonia e Crateri. Molto vari gli appendiabiti: caratterizzati da uno stile inconfondibile e di impatto, questi complementi d'arredo replicano spesso degli elementi naturali, come nel caso delle collezioni Albero, Daisy o Piovra, oppure possono riprodurre delle parole, come nei modelli Home e You&Me. I prodotti che meglio rappresentano il brand, però, sono i quadri che, realizzati con materiali di qualità e inediti, impreziosiscono l'ambiente domestico attraverso vari soggetti.

brand dettaglio