Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Sedit

Trova i rivenditori

Rivenditori Sedit
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Sedit: tavoli e sedie dal design moderno

Sedit: company profile

L'azienda Sedit srl è un'attività molto giovane, nata nel 2003 in provincia di Pordenone con una mission ben definita: produrre arredamenti e complementi d'arredo in grado di esaltare il valore del made in Italy. Tra gli arredi realizzati da Sedit ci sono tavoli, consolle e varie tipologie di sedute come sedie, sgabelli e poltroncine. I prodotti Sedit sono arredamenti di grande pregio e valore estetico realizzati con materiali di qualità trattati con cura artigianale. L'attenzione verso le materie prime si esprime anche nella loro selezione: l'azienda Sedit utilizza infatti solo i migliori materiali che ricerca con attenzione, dal legno al vetro, dalle ceramiche fino alle caratteristiche bricole veneziane, per ottenere prodotti dal design originale e raffinato.

Sedit: design made in Italy

Il design made in Italy delle Sedit sedie, delle poltroncine e dei tavoli è il risultato di un'attenta progettazione e di una sapiente lavorazione da parte di professionisti esperti delle materie prime selezionate dall'azienda. Pelli, tessuti e cuoio, legno, vetro, metalli, pietre e ceramiche sono trattati con cura artigianale e possono essere uniti in modo armonico per una totale personalizzazione dell'arredo. In questo modo si possono formare delle combinazioni materiche originali che danno come risultato degli arredi dal design ricercato ed elegante, il cui processo produttivo è sorvegliato all'interno dell'azienda in ogni sua fase.

Sedit: sedie e tavoli dal design originale

Gli arredi Sedit sono versatili e in grado di adattarsi a ogni tipo di spazio. L'azienda, infatti, realizza soluzioni d'arredo in grado di andare incontro a ogni tipo di esigenza. Per esempio, il cliente può scegliere fra eleganti Sedit tavoli fissi, che spaziano dal modello Bio, interamente in legno, a Ikarus, con una struttura portante in abete su cui è fissato un piano in vetro. L'azienda produce però anche soluzioni salvaspazio, come il tavolo allungabile Bamboo e diversi altri tavoli a consolle, come Fiesta Consolle, o trasformabili, come Single, elemento d'arredo versatile che può fungere da tavolino da soggiorno, da mobile contenitore e da elegante tavolo da pranzo. Sedit realizza anche sedute per ogni esigenza abitativa: sedie dalle linee essenziali come Alice, sgabelli raffinati come i modelli Bridge e Clio, e poltroncine confortevoli quali Chicco e Lucrezia.

brand dettaglio