Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Vittorio Grifoni

Trova i rivenditori

Rivenditori Vittorio Grifoni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Vittorio Grifoni: mobili e imbottiti dal design esclusivo

Vittorio Grifoni: company profile

La storia della Casa Grifoni Vittorio inizia nel 1957 in un piccolo laboratorio artigianale nel centro di Firenze. Quelle di Vittorio Grifoni sono proposte d'arredo che si ispirano a un'atmosfera rinascimentale, realizzate attraverso lavorazioni di tipo sartoriale curate nei minimi dettagli da artigiani esperti. Il catalogo mobili Vittorio Grifoni è ampio e comprende soluzioni d'arredo per ogni tipo di ambiente: dai mobili bagno a tavoli e sedie per la sala da pranzo fino a madie, imbottiti e librerie per la zona living, senza dimenticare letti e armadi per la camera da letto. Pur essendo ancora profondamente legata alla tradizione artigianale, l'azienda riesce, attraverso l'organizzazione di stampo industriale della produzione, a diffondere il valore della qualità del made in Italy ovunque nel mondo, dove distribuisce i suoi prodotti apprezzati per il design raffinato ed elegante.

Mobili Vittorio Grifoni: design di qualità

I mobili Vittorio Grifoni sono elementi d'arredo unici, ispirati all'arte rinascimentale e realizzati dai migliori artigiani. Tutti i prodotti del Grifoni Vittorio catalogo sono il risultato di lavorazioni manuali, che vanno dagli intagli nel legno, alla lucidatura fino alla cura dei decori e delle finiture, curate nel minimo dettaglio estetico. Nella fase di progettazione sono ricercati accostamenti di colori, tessuti e materie prime di altissima qualità che sono trattate con abilità e cura sartoriale. Questi accostamenti rendono le soluzioni d'arredo del brand delle vere opere d'arte.

Vittorio Grifoni: soluzioni d'arredo dallo stile rinascimentale

I Vittorio Grifoni mobili possono essere personalizzati secondo i gusti del cliente attraverso un'ampia gamma di finiture, colori, tessuti e decori tra cui poter scegliere. Il brand produce una vasta collezione di credenze, etajer e librerie, scrittoi e tavolini di stile classico in grado di arredare con classe la zona living. L'elemento che più spicca in questi e moltissimi altri mobili è la raffinata lucidatura e la precisione dei decori del legno, materiale che è protagonista anche nei confortevoli Vittorio Grifoni divani, arredi a cui si aggiunge la ricercata ed elegante cucitura e rifinitura degli imbottiti di qualità. Oltre a moltissime tipologie di arredamenti, complementi e oggetti per la casa che possono essere scelti singolarmente, Vittorio Grifoni propone anche soluzioni complete e diverse proposte di eccellenze del brand, per ambienti living, sale da pranzo o camere da letto piacevoli dove gli arredi sono in equilibrio armonico.

brand dettaglio