Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Stella Del Mobile

Trova i rivenditori

Rivenditori Stella Del Mobile
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Stella Del Mobile: arredamento pregiato made in Italy

Stella Del Mobile: profilo aziendale

L'azienda Stella Del Mobile ha più di 50 anni di storia ed esperienza nella produzione di arredamenti e complementi d'arredo in grado di donare emozioni. Curati nei minimi dettagli, i mobili e i complementi prodotti dall'azienda sono realizzati attraverso le migliori materie prime che vengono selezionate per le loro qualità estetiche, ma anche per la loro resistenza nel tempo. Tutti i prodotti Stella Del Mobile, che spaziano dagli arredi per la zona living a quelli per la camera da letto o per la stanza da bagno, sono realizzati con passione e un grande amore per la progettazione di mobili, la cui produzione è condotta in un perfetto equilibrio tra il rispetto della tradizione e la ricerca dell'innovazione. Il risultato di questo connubio tra passato e presente sono degli arredamenti eleganti, raffinati e di grande pregio che incarnano i valori del made in Italy.

Stella Del Mobile: design esclusivo

Stella Del Mobile design è il prodotto di una lavorazione controllata in ogni sua fase internamente all'azienda. Dalla progettazione e selezione di materiali pregiati, passando attraverso i processi di lavorazione, tra cui gli intagli del legno a mano e le operazioni di verniciatura, fino all'imballaggio e alla, il controllo assiduo svolto durante la produzione permette che distribuzione ciascun Stella Del Mobile arredamento sia un prodotto d'alta gamma. L'utilizzo di moderne tecnologie di ultima generazione, da un lato, e la sapiente manualità di artigiani dall'esperienza pluridecennale, dall'altro, garantiscono degli arredi unici, originali e di grande valore estetico.

Stella Del Mobile: arredamenti eleganti e originali

Letti, comò, armadi e toilette, credenze, vetrine, sedie, pouf, divani e panchette, tavoli e tavolini, consolle e complementi come scrittoi e specchi sono le realizzazioni proposte da Stella Del Mobile. L'azienda progetta soluzioni d'arredo per la zona notte e gli ambienti dining e living che riecheggiano un'atmosfera classica. Tuttavia, la collezione Diva, una delle linee di maggiore successo del brand, reinterpreta la classicità in chiave contemporanea: le finiture e la combinazione di legno, marmo e metallo, tra gli altri materiali, danno vita a degli arredi capaci di donare calore all'ambiente attraverso linee di design innovative, eleganti ed armoniche.

brand dettaglio