Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. AMClassic

Trova i rivenditori

Rivenditori AMClassic
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

AMClassic: arredamento classico dal design pregiato

AMClassic: storia del marchio

AMclassic è un marchio incluso nel Gruppo AMfurniture, il quale è presente in ben oltre 60 paesi in tutto il mondo ed è una testimonianza con il suo operato di singolarità, qualità e know-how. AM Classic realizza collezioni di mobili classici fin dal 1962. Gli arredi creati dal marchio traggono ispirazione dagli stili neoclassici e sono fabbricati con tecniche artigianali antiche abbinate a sistemi di ultima generazione, per dar vita a soluzioni d'arredo dal fascino esclusivo. Arte ed eleganza sono i segni distintivi ammirabili in ogni mobile classico firmato dal marchio AM Classic. Estetiche regali, calde e sofisticate sono altre caratteristiche di ogni prodotto del AMClassic, leggibili nella bellezza di pezzi intagliati a mano con abilità da maestri ebanisti dal grande talento. Tutti gli AM Classic mobili possiedono un design unico e si differenziano grazie a cromie dove la bellezza del legno è esaltata. Forme classiche dai sofisticati look d'impatto rendono poi ogni creazione del brand la scelta perfetta per arredare ogni spazio della casa con stile e grand classe. Arredamenti in stile classico per la zona notte e arredi classici per la zona giorno, ogni ambiente della casa può essere reso esclusivo con un mobile AM Classic. I prodotti AMclassic riflettono l'esperienza di abili artigiani e la creatività di designer esperti. Ogni mobile in stile classico del marchio è decorato con intagli che rimandano al mondo della natura. Linee curve e sagome ben distinte sono altre importanti prerogative di ogni modello realizzato da questa rinomata azienda. Le collezioni del brand spaziano fra cucine classiche, mobili da bagno, mobili per l'ingresso, mobili per la sala da pranzo, soggiorni classici e camere da letto in stile classico dai design raffinati e curati anche nel più piccolo dettaglio.

AMClassic: filosofia aziendale

La filosofia aziendale del marchio è quella di offrire ad ogni cliente la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di finiture preziose per trovare il mobile classico perfetto per entrare in sintonia con esigenze e necessità più specifiche. Regalità, nobiltà e classe sono le prerogative più importanti di ogni collezione AMClassic, composta da soluzioni d'arredo perfette per ammobiliare la casa con un gusto esclusivo.

AMClassic: mobili classici dai design di alta gamma

Il letto matrimoniale classico modello Florence sorprende con il suo design ispirato alla città italiana simbolo del Rinascimento: Firenze. Il letto Florence è un complemento d'arredo che evoca l'eleganza delle camere da letto tradizionali, con un gusto per il romanticismo e un'estetica senza tempo. La poltrona classica Baroque possiede un forte look d'impatto e perfetto per dare un tocco in più ad ogni zona living. Il divano Colette è un modello con una bellezza in puro stile classicheggiante, le sue linee morbide e accoglienti donano al pezzo un fascino unico ed elegante.

brand dettaglio