Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Creo Kitchens
Creo Kitchens

Trova i rivenditori

Rivenditori Creo Kitchens
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Creo Kitchens: cucine di design per la tua casa

Creo Kitchens: storia del brand

Creo Kitchens è un nuovo marchio appartenente al Gruppo Lube, impresa leader nel settore di produzione di cucine. Il primo nome scelto per l'azienda nata nel 1967 a Treia, in provincia di Macerata, era Sira, dalle iniziali dei cognomi dei suoi fondatori, Luciano Sileoni e Benito Raponi. L'azienda cresce presto e il piccolo stabilimento a Treia nel 1974 ormai non è in grado di sostenere la produzione per un mercato non più solo locale. In questo anno l'impresa si trasferisce in via Fontevannazza, Sira diventa Lube e diventa una realtà solida di riferimento nel panorama nazionale. Dagli anni '90, poi, le cucine del Gruppo cominciano a diffondersi oltre i confini italiani e oggi Lube è la maggiore azienda italiana per il numero di cucine prodotte. Classiche e moderne, componibili, a isola, lineari e ad angolo: tra le moltissime versioni disponibili delle cucine Lube Creo Kitchens è il marchio che realizza prodotti adatti ai clienti che amano arredi moderni, unici e ricercati.

Creo Kitchens: un design eco-sostenibile

Le cucine Creo Kitchens sono prodotti che garantiscono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e sono realizzate nel rispetto delle esigenze del cliente finale, ma anche dei lavoratori e dell'ambiente. Il brand si impegna a realizzare le proprie soluzioni d'arredo all'altezza degli standard di qualità e sicurezza, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità ambientale. Creo Kitchens utilizza solo pannelli ecologici e materiali a bassa emissione di formaldeide e, con una superficie di 40.800 mq di pannelli solari, riesce a produrre 6 milioni di kilowatt di energia pulita all'anno.

Creo Kitchens: cucine dal design sofisticato e moderno

Come sono le cucine Creo Kitchens? L'azienda produce una vasta gamma di cucine classiche e moderne, realizzate con materiali di qualità e disponibili in varie finiture e colori. La cucina Creo Kitchens Kyra è uno dei modelli iconici del brand, con uno stile vintage ispirato all'estetica postindustriale personalizzabile con finiture in legno o in tinta unita. La nuova cucina Oprah, firmata Creo Kitchens, è ispirata a forme e linee classiche, ma le sue funzionalità modernissime sono il frutto di una costante ricerca tecnologica operata dal Gruppo Lube per garantire la massima efficienza dei prodotti. I meccanismi Blum ideati e utilizzati nel mondo Creo Kitchens rispondono a questa esigenza: dalle aperture facilitate delle ante alle soluzioni di apertura dolce dei cassetti, questi meccanismi garantiscono non solo un elegante design ma anche la lunga durata del prodotto.

Come sono le cucine Creo?

Le cucine Creo Kitchens sono la massima espressione del più pregiato design Made in italy. Funzionali, versatili e tutte dotate d'estetiche eleganti, le cucine Creo sono la soluzione perfetta per arredare ogni zona giorno con stile e bellezza. Cerca il rivenditore Creo Kitchens sul nostro portale online più comodo da raggiungere e richiedi una consulenza e i migliori consigli per la scelta della tua cucina Creo.

brand dettaglio