Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Athena così in luce
Athena così in luce

Trova i rivenditori

Rivenditori Athena così in luce
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Athena così in luce: illuminazione di design per la tua casa

Athena Così in Luce: profilo aziendale

Athena Così in Luce è un brand specializzato nella produzione di sistemi di illuminazione dai design pregiati e dai sistemi di funzionamento all'avanguardia. L'azienda è attiva, e leader del settore, dal 1972, con sede a Turate in provincia di Como. Athena ha concentrato ogni fase di lavorazione del suo ciclo produttivo nei suoi stabilimenti, per assicurare la creazione di lampade moderne con un design al 100% Made in Italy. I professionisti operanti in azienda sono altamente specializzati, per assicurare la creazione di prodotti con standard qualitativi molto alti e dotati di sistemi di sicurezza all'avanguardia. Ciascun prodotto del marchio Athena rispetta tutte le normative vigenti ed è dotato di marcatura europea CE sostenente la sua conformità. Le collezioni del brand Athena brillano per esclusività e bellezza grazie ad un'attenta ricerca di nuovi materiali innovativi e anche per progetti di design che rispecchiano e danno vita alle reali esigenze e tendenze del momento. Le linee di sistemi di illuminazione firmate Athena includo lampade da tavolo, lampade da terra, lampade da parete, lampade a sospensione, plafoniere, sistemi su cavo e faretti da incasso dalle estetiche affascinanti e di gran pregevolezza. Il marchio Athena Così in Luce crea anche speciali profili in alluminio arricchiti da luci led, proposti in svariate misure e con la possibilità di personalizzazione, a seconda delle esigenze del cliente.

Athena lampade: mission del brand

Mission del brand Athena Così in Luce è quella di dar vita a collezioni di lampade di design dove estetiche d'effetto, versatilità, funzionalità e massima sicurezza sii fondono in un unico e solo concetto. Ogni progetto dell'azienda Athena è realizzato su misura, entrando in una sintonia perfetta con i desideri di ciascun cliente.

Athena: lampade di design pregiate

Fra le lampade da terra la linea Degas include tre pregiati modelli dal look essenziale, elegante e realizzate con materiali di alta gamma. Questi modelli danno vita ad illuminazione molto scenografica perfetta per arredare con stile svariate tipologie di ambienti, sia nella zona notte che nella zona giorno. Fra le appliques il modello Giotto sorprende con la purezza della sua forma a cerchio, con la creazione di una luce calda e indiretta adatta ad ambienti residenziali oppure spazi collettivi.

brand dettaglio