Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Dorelan
Dorelan

Trova i rivenditori

Rivenditori Dorelan
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dorelan: materassi e letti dal comfort garantito

Dorelan: storia del brand

Dorelan è una rinomata azienda che realizza esclusive linee di letti moderni, materassi, sommier, reti, guanciali e complementi d'arredo di design perfetti per ammobiliare con stile la camera da letto. La storia del brand comincia nel lontano 1968 su una geniale intuizione di Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi, i quali decidono insieme di lasciare il posto in cui lavoravano per dedicarsi totalmente ad un nuovo progetto molto più ambizioso: dare vita a modelli di materassi dalla qualità eccelsa ed in grado di entrare in simbiosi con le esigenze più specifiche di ogni cliente. Dorelan comincia così la sua grande avventura, in un garage a Forlì, qui nascono i primi prodotti del brand in modo artigianale e con una cura sartoriale massima, vero segno distintivo del più prezioso Made in Italy. Da qui le creazioni del marchio riescono ad imporsi su tutto il territorio nazionale, grazie alla presentazione di materassi di alta gamma e di pregevole fattura. Oggi il marchio Dorelan, oltre a produrre materassi, ha ampliato la propria produzione che include tutto ciò che serve per rendere ogni camera da letto elegante e di tendenza. I prodotti Dorelan hanno conquistato anche il mercato dell'hotellerie, dello sport e delle compagnie di navi da crociera. Il gruppo è formato da ben 200 collaboratori con più di 2.000 punti vendita sparsi in tutto il mondo.

Materassi Dorelan: mission del marchio

"Il sonno è una fonte naturale di benessere". Da qui si sviluppa la visione del marchio. La mission aziendale del marchio Dorelan è da sempre quella di migliorare il benessere in camera da letto di ogni suo cliente. Alla base di questa filosofia c'è una grande attenzione per la creazione di soluzioni che garantiscano sempre un buon riposo ristoratore, per uno stile di vita dove il benessere psico-fisico è messo costantemente in prima posizione.

Dorelan materassi: letti, reti, guanciali e complementi per la camera

Kristal è un materasso innovativo dove design di qualità e massimo comfort si sposano alla perfezione. Il materasso si contraddistingue per la sua anima realizzata in un nuovo materiale: il Myform Regen, per donare un relax eccellente. Origami è un letto matrimoniale imbottito con testiera e perimetro sfoderabili, questo letto matrimoniale si distingue grazie alle sue linee sofisticati ed essenziali, perfette per dare ad ogni camera da letto uno stile inconfondibile.

Come sono i materassi Dorelan?

I materassi che trovi presso i Dorelan punti vendita di NMD sono prodotti di alta fascia, rinomati per la loro elevata qualità, frutto di una costante ricerca e innovazione nel settore del riposo. Il brand utilizza solo materie prime di altissimo livello, come il lattice naturale, il memory foam e le molle insacchettate. Questi materiali garantiscono un comfort e un sostegno straordinario adattandosi perfettamente alle diverse esigenze di ogni persona, garantendo personalizzazione, igienicità, durata e comfort. Inoltre, il catalogo online offre soluzioni estremamente diversificate: materassi, cuscini, guanciali e molto altro ancora. Non perdere tempo e contatta ora i rivenditori Dorelan!

brand dettaglio