Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Dreams Collections
Dreams Collections

Trova i rivenditori

Rivenditori Dreams Collections
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dreams Collections: poltrone, divani, letti e complementi

Dreams Collections: company profile

Dreams Collection è un brand con sede in Brianza nato negli anni '60. L'azienda realizza prodotti come imbottiti, divani e complementi d'arredo per la zona living o per l'outdoor, sia per ambienti pubblici che per case private, e fin dalle origini unisce alla precisa produzione seriale di stampo industriale una sapiente cura artigianale. In questo modo i Dreams Collection divani, i letti, i divani letto, le poltrone e tutti gli altri imbottiti, in tessuto o in pelle, realizzati dall'azienda sono arredi curati con attenzione nei più piccoli dettagli estetici. Espressione del valore del made in Italy, i complementi d'arredo per il soggiorno e i letti Dreams Collection sono personalizzabili e prodotti su misura in modo da riuscire a soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Dreams Collection: mission dell'azienda

I Dreams Collection letti, divani, divani letto, le poltrone e i complementi d'arredo realizzati dall'azienda sono prodotti che rispettano la tradizione artigianale della Brianza. Il brand rispetta elevati standard qualitativi e garantisce arredamenti per la zona giorno della casa o per il contract non solo di grande valore estetico, ma che siano anche estremamente funzionali, capaci di rispondere alle esigenze abitative contemporanee. Le materie prime di eccezionale qualità sono trattate con abilità e i processi produttivi sono attentamente controllati fino al prodotto finito, caratterizzato da linee d'arredo armoniche ed eleganti. Dreams Collection si impegna ogni giorno per unire il design contemporaneo alla qualità della tradizione e produrre arredi su misura belli, piacevoli, funzionali.

Dreams Collection: il design moderno e raffinato di letti, divani e poltrone

Gli imbottiti Dreams Collection sono prodotti di grande comfort e dal design senza tempo. I divani della linea Essenziali, caratterizzati da sedute dalle dimensioni contenute, sono personalizzabili grazie a un'ampia scelta di rivestimenti in tessuto, ecopelle o pelle naturale. Fanno parte di questa linea i modelli Loft, Time e Space, capaci di inserirsi in qualsiasi tipo di ambiente abitativo. Il brand produce anche divani componibili con pouf e penisole, come il tradizionale Cernobbio. Quanto agli arredi per la zona notte, il letto Rebecca di Dreams Collection, matrimoniale imbottito totalmente sfoderabile e disponibile in vari rivestimenti, è uno dei prodotti iconici dell'azienda. Oltre ai matrimoniali, sono disponibili diversi modelli anche in versione singola, come Vittoria, o, per le camerette di bambini e ragazzi, a scomparsa, come il modello Giò Castello.

brand dettaglio