Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ima Mobili

Trova i rivenditori

Rivenditori Ima Mobili
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ima Mobili: camerette per ragazzi e ragazze di design

Ima mobili: storia del brand

L'azienda Ima Mobili ha le sue origini nella lunga esperienza di Augusto Montrasio, il quale ha condotto con passione la sua attività artigianale per più di quarant'anni, facendola diventare un'industria di rilievo nel settore del mobile. Ereditata dai figli Carlo e Franco nel ventunesimo secolo, Ima Mobili srl è oggi specializzata nella produzione di arredamenti per le camere da letto di bambini e ragazzi. Le soluzioni d'arredo sono funzionali e pratiche e ne sono un esempio i letti salvaspazio. Il design di alta qualità progettato e realizzato a Sovico, in Brianza, rende i mobili Ima dei prodotti d'alta gamma che nel rispetto della tradizione sono anche in grado di interpretare le tendenze di stile della contemporaneità oltre che l'evolvere delle esigenze abitative di bambini e ragazzi.

Mobili Ima: design made in Brianza

Gli Ima mobili sono prodotti con materiali di altissima qualità per garantire letti e complementi d'arredo sicuri e resistenti. Le Ima mobili camerette sono progettate e realizzate interamente all'interno degli stabilimenti produttivi dell'azienda, entro cui il personale altamente qualificato svolge continui controlli qualità nel corso della produzione. L'attenzione dei lavoratori, la passione artigianale ereditata dalla tradizione di famiglia e del territorio e la produzione di tipo industriale che adopera macchinari di ultima generazione ad alta precisione sono gli elementi che messi insieme permettono di creare camere da letto dall'estetica elegante capaci di andare incontro a ogni esigenza dei ragazzi e delle ragazze che vivono questi spazi ogni giorno.

Ima mobili: camerette per ragazze e ragazzi

Ima Mobili srl progetta da molti anni soluzioni d'arredo che rispondono alle esigenze dei più giovani ottimizzando lo spazio con mobili, scrivanie e letti studiati nel dettaglio. Sono varie le composizioni di camerette con letto singolo a terra, che permette di organizzare lo spazio dando rilievo alla zona studio. Le soluzioni di questo tipo variano dalla composizione Matteo, ad Anna a Marco, camere da letto che permettono di ricavare ampi spazi in cui poter vivere al meglio le proprie passioni. Per ottimizzare al meglio lo spazio anche in abitazioni più piccole Ima Mobili realizza anche letti contenitori e camere a ponte, tra cui ricordiamo la composizione Michele dove l'armadio sfrutta l'angolo della stanza per guadagnare spazio nel mobile sopra al letto lasciando più libero l'ambiente notte.

brand dettaglio