Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Hafro

Trova i rivenditori

Rivenditori Hafro
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Hafro: arredo bagno dal design esclusivo

Hafro: profilo aziendale

Il brand Hafro è, insieme ai marchi Geromin e Saunavita, una delle tre divisioni parte del Gruppo Geromin, impegnato dal 1945 nella produzione di sistemi doccia, vasche da bagno e sistemi wellness di qualità. La produzione di Hafro piatti doccia, vasche, idromassaggio, box doccia multifunzione e hammam è stata avviata nel 1990 per offrire soluzioni tecnologicamente avanzate e di pregiato design per il benessere e la cura del corpo anche negli ambienti domestici. Il brand è guidato dalla ricerca di stilemi e tecnologie innovative che possano garantire Hafro vasche e box doccia dalle eccezionali qualità estetiche e prestazioni tecniche.

Hafro: design esclusivo

I box doccia Hafro, le vasche idromassaggio e i sistemi hammam sono il prodotto dell'interpretazione di tendenze di stile dal respiro internazionale che incontrano la tradizione del saper fare artigianale. Ogni piatto doccia Hafro, ciascuna colonna e così qualunque componente dei sistemi wellness prodotti dal brand incarna il valore della produzione made in Italy. La garanzia qualità dei vasche, docce e piatti doccia Hafro è data a partire dalla scelta delle materie prime, come cristalli resistenti per le docce, rifiniture di pregio e di vario tipo e colore per l'arredo bagno, legni di prima scelta per gli ambienti sauna e hammam.

Hafro: docce, vasche da bagno, idromassaggio, hammam made in italy

Uno delle più recenti realizzazioni del brand è la vasca Hafro idromassaggio Rio, una soluzione d'arredo ergonomica e di pregiatissimo design, sia per l'estetica di stile contemporaneo che per le soluzioni tecniche avanzate. La superficie della vasca, dotata di 8 getti idromassaggio, è in Tecnotek e il prodotto è dotato di sistema integrato di cromoterapia. Per quanto riguarda le soluzioni di design per l'ambiente doccia, invece, Hafro può vantare una produzione di raffinatissimi e resistenti piatti doccia. Tra questi, è molto apprezzato Hafro piatto doccia Forma, un piano antiscivolo e dall'estetica molto elegante, frutto dell'effetto pietra della superficie. Oltre ai piatti Hafro produce anche resistenti box doccia in cristallo, come il modello Forty, personalizzabile per dimensioni e forma in modo da potersi inserire in maniera ottimale nella stanza da bagno. Anche il box doccia Hafro Time può essere personalizzato: modello apprezzato per la leggerezza del design e le linee minimal, è infatti disponibile con ante scorrevoli o a battente.

brand dettaglio