Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. New Design Porte

Trova i rivenditori

Rivenditori New Design Porte
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

New Design Porte: porte di lusso e arredi di design

New Design Porte: profilo aziendale

L'azienda New Design Porte è una realtà abbastanza giovane, nata nel 1996, ma che comunque si è affermata nel settore del mobile grazie a una produzione che rispetta elevati standard qualitativi. Il design delle porte New Design è realizzato grazie all'esperienza maturata nei laboratori artigianali unita all'utilizzo di tecnologie avanzate che permetto di ottenere una vasta produzione a un minore costo di produzione e in un tempo ridotto. Le porte e le ante realizzate per gli ambienti living, notte o cucina e per le cabine armadio, insieme al resto della produzione di complementi d'arredo e boiserie, vanno a costituire un ampio catalogo che si caratterizza per l'ispirazione derivata dall'arte e reinterpretata in creazioni dallo stile classico, moderno o contemporaneo che incontrano le pratiche esigenze dell'abitare la casa.

New Design Porte: design d'alta gamma

La realizzazione di porte di New Design Porte srl è gestita interamente all'interno degli stabilimenti produttivi dell'azienda. Il processo di produzione inizia con la scelta di materiali di eccellente qualità, belli e resistenti all'usura: non solo legno, ma anche pietre, metallo e pelli sono selezionati per la loro durata nel tempo e la loro estetica raffinata. Dopodiché le materie prime sono trattane con grande cura ed esperienza attraverso i migliori macchinari: dalla segheria alla falegnameria, dalle rifiniture attraverso la carteggiatura fino alla verniciatura dei prodotti e al disegno di decorazioni varie, tutte queste fasi sono condotte con maestria da lavoratori esperti. Infine, l'azienda gestisce internamente anche la distribuzione delle sue porte

New Design Porte: prodotti dell'azienda

Le porte per ambienti giorno o camera da letto, per il residenziale o il contract, costituiscono il core business dell'azienda che mantiene tre principali linee di produzione. La linea Classic è la prima che comprende, tra le altre, la collezione Emozioni che reinterpreta il gusto neoclassico attraverso intagli, decori e fregi floreali di ispirazione barocca in grado di donare eleganza alla casa attraverso un design importante e autorevole. La seconda è la linea Modern, con collezioni che puntano a un design più semplice e lineare, ideale per restituire uno stile urbano come nel caso delle porte Metropolis. La linea Contemporary, infine, presenta soluzioni d'arredo all'avanguardia che sfruttano decorazioni, intagli e finiture originali come nel caso della porta Kite.

brand dettaglio