Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Aqua

Trova i rivenditori

Rivenditori Aqua
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Aqua: arredo bagno dal design di qualità

Aqua: profilo aziendale

Aqua è uno dei brand di Idea Group, grande azienda italiana che è leader nel settore dell'arredo bagno dal 1987. Gli Aqua mobili bagno sono prodotti di raffinato design grazie ai quali poter arredare con classe l'intera stanza da bagno. Il catalogo, infatti, comprende un'ampia gamma di arredi e complementi per ogni tipo di esigenza, tra i quali mobili contenitori, lavabi, vasche da bagno, cabine e piatti doccia. La caratteristica che accomuna i mobili bagno Aqua è la semplice eleganza delle forme e delle linee degli arredamenti. Gli arredi e gli accessori per il bagno prodotti dall'azienda sono realizzati a partire da materie prime attentamente ricercate e selezionate come legno naturale, laccati, marmi e materiali tecnici, i quali vengono lavorati attraverso tecnologie avanzate e danno origine ad arredamenti di grande valore estetico e funzionali.

Aqua: mission dell'azienda

Obiettivo dell'azienda è quello di garantire prodotti per la stanza da bagno di ottimo design a un prezzo conveniente, in modo da rendere la qualità made in Italy dell'arredo bagno accessibile a tutti. Il design degli Aqua mobili da bagno è il risultato di lavorazioni all'avanguardia su materie prime di qualità, le quali derivano da fornitori selezionati, e da innovative tecniche di produzione che sono condotte nel rispetto delle norme di tutela ambientale europee. Materiali eccellenti e produzione all'avanguardia garantiscono non solo la naturale eleganza dei prodotti, ma anche la loro sicurezza e lunga durata nel tempo.

Aqua: docce, vasche da bagno, arredo bagno di qualità

Gli Aqua mobili per bagno di contemporaneo design giocano con volumi e percezioni visive e tattili di diverse materie per ottenere arredi di raffinata eleganza. Ne è un esempio la collezione Sense che unisce materiali come il laminato Fenix e Teak: le soluzioni d'arredo di questa linea sono personalizzabili attraverso diverse tipologie di maniglie o accessori vari. La linea Nyù si caratterizza per la discreta eleganza di linee semplici e da cromie calde e accoglienti; hanno uno stile molto diverso, invece, la collezione Dolcevita, che unisce a un gusto moderno un'ispirazione che deriva invece da un'idea più classica della stanza da bagno, e la linea Dogma, la più adatta a chi ricerca un bagno di lusso.

brand dettaglio