Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bertolotto
Bertolotto

Trova i rivenditori

Rivenditori Bertolotto
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bertolotto: porte moderne di design e porte classiche

Bertolotto: profilo aziendale

Bertolotto è un brand nato nel 1987 e specializzato nella produzione di porte da interno di alta gamma. Bertolotto Porte è un'azienda al 100% Made in italy e leader a livello mondiale nel settore della produzione di porte per interni e porte blindate caratterizzate da alti standard qualitativi. Le porte Bertolotto sono sempre contraddistinte da design esclusivi e da un'attenta scelta di materie prime eccelse. Nei laboratori del brand esperte mani artigiane mixano sapientemente tecniche di lavorazione artigianali con metodologie all'avanguardia ed innovative, per risultati finali di alta qualità. Ogni creazione firmata Bertolotto possiede eleganza, stile, versatilità, massima funzionalità e soprattutto soddisfa con costanza le aspettative anche del cliente più esigente. Le porte per interni di Bertolotto sono progettate per chi ama arredare la propria abitazione con il meglio del design italiano e, oltre a garantire funzionalità eccellenti, sono sempre caratterizzate da estetiche d'effetto e affascinati. Segno distintivo di ogni porta Bertolotto è il tipico marchio posto su ogni modello, garanzia di autenticità e affidabilità del prodotto. L'azienda è sempre in prima linea per contribuire ad un futuro eco-sostenibile, attuando una politica di progettazione e fabbricazione eco-friendly immettendo in ogni fase del ciclo produttivo grande attenzione verso l'ambiente. Negli stabilimenti Bertolotto si utilizza legno proveniente da foreste coltivate in maniera responsabile e ogni materia prima o semilavorato è sempre a bassa emissione di formaldeide. Le collezioni Bertolotto porte includono porte scorrevoli, porte scorrevoli in vetro, porte scorrevoli esterno muro, porte a battente, porte a libro e porte filomuro create con materie nobili come legni pregiati, laminati raffinati, in alluminio e in vetro.

Bertolotto Porte: mission e filosofia del marchio

Bertolotto si impegna appassionatamente a realizzare i sogni e i desideri della sua clientela, perseguendo una missione focalizzata sulla completa comprensione delle esigenze attraverso approfondite analisi delle tendenze future. Il suo team di esperti del settore, altamente qualificato, lavora incessantemente per creare porte per interni e porte blindate esclusive. La collaborazione con designer di talento riconosciuto contribuisce ulteriormente alla creazione di soluzioni uniche. Bertolotto, con la sua dedizione al dettaglio e alla qualità, va oltre il concetto di semplice fornitura di porte, posizionandosi come artefice di creazioni su misura che si integrano perfettamente con gli ambienti domestici. Sostenuto da una visione lungimirante, Bertolotto si distingue per la capacità di anticipare le esigenze del mercato, garantendo prodotti che non solo soddisfano, ma superano le aspettative dei clienti in termini di stile, innovazione e funzionalità.

La porta in legno firmata Bertolotto modello Rodi si distingue con il suo design classico e per essere dipinta a mano, si tratta di un modello esclusivo e perfetto per rendere di gran classe ogni ambiente. La Collezione Grafite include svariati tipi di Bertolotto porte interne in laminato con finitura soft, dalle cromie attuali e di gran moda. Mini Tall Glass Gold invece è una porta in vetro e alluminio dall'estetica raffinata e dalla versatilità unica, il modello ideale per arredare e completare ogni spazio con personalità ed eleganza.



brand dettaglio