Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Creative Space
Creative Space

Trova i rivenditori

Rivenditori Creative Space
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Creative Space: carte da parati dal design innovativo

Creative Space: profilo aziendale

Creativespace è un marchio dinamico e giovane, sempre in continuo mutamento. Il brand produce carta da parati, rivestimenti per letti, rivestimenti per testiere e per abbellire spazi fra pensili e basi in cucina. Inoltre il marchio produce anche collezioni di rivestimenti adesivi per ante e porte con decorazioni di tendenza e al passo con i nostri tempi. Creativespace crea grafiche ornamentali in maniera sartoriale, che si adattano alla perfezione in ogni ambiente riproponendo immagini in una svariata gamma di dimensioni di alta qualità, per rendere esclusiva ogni tipologia di superficie. Creative space è un laboratorio artistico che propone soluzioni alla moda e cariche di stile. La carta da parati Creativespace è molto semplice da applicare, ma anche da rimuovere e non lascia alcuna traccia dopo la sua rimozione. Creative space è un marchio attento ai problemi legati alla salvaguardia dell'ambiente in una totale politica aziendale eco-friendly. Per i processi di stampa di ogni sua carta da parati, il marchio usa esclusivamente inchiostri ecologici su supporti all'avanguardia e molto resistenti ad ogni tipo di usura. Le carte da parati Creativespace sono in grado di trasformare e rendere ogni spazio esclusivo e affascinante e sono progettate da talentuosi designer, molto attenti alle ultime tendenze in fatto di interior design.

Creativespace wall paper: mission aziendale

La mission aziendale del marchio Creativespace è quella di creare prodotti in grado di donare felicità e benessere alle persone. Tutti i prodotti firmati dal marchio sono realizzati con la massima cura di ogni dettaglio, per rendere ogni spazio raffinato ed elegante. Le Creative Space carta da parati sono un prodotto di alta qualità, curate nel dettaglio e perfette per regalare ad ogni spazio stile e bellezza.

Creativespace: carte da parati moderne di alta gamma

Veni è una carta da parati dal fascino unico e realizzata per il brand da Giorgia Barbero, questa carta è stata realizzata in svariati materiali di alta qualità, come quello in murale vinilico con supporto in tessuto non tessuto per un effetto canvas dal forte look d'impatto. Fantasy invece è una carta da parati caratterizzata da una grafica che rimanda alle magiche atmosfere del mondo fantasy ed è la soluzione ideale per decorare con personalità ogni ambiente della casa.

brand dettaglio